Il più atroce dei destini
di Naima Dahmer

06/08/15, ore 10:32

Oddio! Non avevo mai immaginato questa coppia, eppure effettivamente ci sta!
Turin, Turin, dicci la verità, la ragione per cui più tardi relegherai Finduilas nella più grigia sisterzone (ancora peggio della friendzone) è perché piangi ancora il povero Beleg!!!
Complimenti per la storia, veramente carina!

22/12/13, ore 14:12

Ehi ciao. Piace molto questa storia, anche se devo ammettere che ancora non ho letto i figli di hurin (lo so pecca enorme), ma visto che ne parli così bene mi sa che si deve leggere. Un po mi dispiace che scrivi così poco in quesya sezione perché le tue storie sono proprio belle.. visto che sono una fan soprattutto di legolas e ce lo vedo bene con aragorn, le tie storie soddisfano grandemente la mia immaginazione.... anchr questa storia é piena di dolcezza e forza, con due personaggi bem fatti anche se a volte sembra di leggere di legoals e aragorn ancora una volta...o forse sbagliovio e non ho capito nientr....comunque complimenti! (Anche la coppia legolas e bard alla fine non é male)

25/04/13, ore 10:34

Ho sempre shippato questa coppia u.u Sapevo, mentre leggevo il libro, che sotto sotto c'era qualcosa. Mi è dispiaciuto un sacco quando è accaduto quell'incidente in cuo il Fato, dannato, ha voluto la morte di Beleg per mano di Turin Turambar... che tristezza ho pianto un sacco in quella scena. Secondo me ci starebbe bene un bel film su questo magnifico capolavoro di Tolkien (Che come al solito fa finire in tragedia le sue store D: Vedi I Figli di Huirn, vedi Lo Hobbit... Si divertiva secondo me a far morire i personaggi preferiti dai lettori, o meglio, dalle lettrici u.u)
Comunque è davvero bello il modo in cui hai descritto Beleg che rassicura Turin e loro due che si scambiano quella dolce e tenera carezza fregandosene altamente di ciò che gli 'occhi indiscreti' potrebbero pensare di loro!
Brava davvero :)
Saluti, LilyOok_
(Ps: Da quando ho letto quel libro ho sempre dedotto che Turin Turambar sia stato davvero un grandissimo figo :3)