I love you even if this is a mistake
di Marry me

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/04/13, ore 22:42

Ehilà!
Ti avviso dato che ho cambiato nickname; prima ero "Nichoole" ora be ora sono "_Blackout".
Ritornando al capitolo, devo proprio ammettere che mi piace e non ci sono poi così tanti puntini di sospensione! :'))
Ammetto che fatico a capire il comportamento di Niall: prima da vero stronzo-scusa il termine- e poi da persona sopportabile e quasi simpatica e anche preoccupata. Diciamo che non è l'unico con gli sbalzi di umore, anche la protagonista ne ha un po' ma mi piacciono per questo ahaha :33

Avvisami quando pubblichi il nuovo capitolo!
Bacioni, alla prossima ♥♥
Nicky. ♥

16/04/13, ore 15:46

stupendo.. e strano vedere Niall una volta incazzato poi prottetivo.. mha.. continua al + presto.. :)

15/04/13, ore 13:51

questa storia la adororororro e lo dirò forever, yoo
aggiorna prestoo c:

15/04/13, ore 00:44

Belloooooooo. Mi piace che Hope e Niall si stiano avvicinando :) spero il prossimo capitolo esca presto ♥ un bacio

14/04/13, ore 21:59

<< Mi sentivo come quando,da piccola, cadevo e avevo bisogno dell’aiuto di qualcuno per riuscire a rialzarmi. Ma col tempo avevo imparato a cavarmela da sola anche se adesso ero finita in una buca,più grande di me. >>
bellissima questa parte.

14/04/13, ore 20:32

bella bella bella! la tua storia ci piace molto c:
questo capitolo ci è piaciuto tantissimo sei davvero brava a scrivere!
continua presto
Baci xx

14/04/13, ore 19:04

è stupeeeeeeendo ** ti prego avvertimi quando continui *--* *oo* checcarini c': <3 <3

14/04/13, ore 17:10

e che è successo a Niall?è diventato buono magicamente? ;3 comunque è vhbdvuie <3 continua:D

14/04/13, ore 14:45

Awww finalmente Niall dolce :') Che cavolo però è troppo lunatico! Ahahahah
Bellissimo capitolo, come tutti gli altri :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! ^_^

14/04/13, ore 00:56

Ciao bellissima il capito è bellissimo ma non capisco Niall cavolo sembra una donna mestruata!!! Una volta felice na volta è incavolato poi felice poi prottettivo ma oh!!! E ti decidi?!?!?! Comunque il capitolo mi piace moltissimo aggiorna presto

09/04/13, ore 21:58

Meno male che Harry non era lunatico... Ahahah xD bellissimo anche questo capitolo, Zayn inquieta anche me D: ahaha. Al prossimo capitolo! :)

09/04/13, ore 21:04

ahhhh era Zayn il ragazzo.. anke se Harry nn farebbe una cosa del genere, mi piace un casino.. stavo morendo qnd Harry ha chiesto a Hope: cosa mi dai in cambio? -e lei hli disse: un calcio in culo ti va bene? - hhahahahha oddio.. cmq stupendo cm tutti gli altri.. nn vedo l'ora di leggere il prossimo.. anke se sai ke ho qualche problemino a connettermi cn il pc.. va bhe... <3

09/04/13, ore 20:53

ok sn ufficialmente curiosa di sapere ki è l'amico di Niall.. continua.. scrivi benissimo.. <3

09/04/13, ore 17:58

Eccomi qua a recensire anche questo capitolo.
Allora: sì, mi piace, ora si sono fatti avanti(?) anche Harry e Zayn e sono stronzi o hanno qualcosa che gli funziona male, un po' come Niall in questa storia.
Come ti ho già detto scrivi bene ma usi i punti di sospensione -i tre puntini- dove non servono..!
esempio: "Cosa intendeva con quelle parole?! Migliaia di ipotesi si fecero spazio nella mia testa e non mi accorsi della pericolosa vicinanza di Zayn. Era a pochi centimetri da me,io stavo trattenendo il respiro quando lui si avvicinò al mio orecchio." così è più corretta (?) senza tutti quei puntini!

Comunque, avvisami quando pubblichi il nuovo capitolo :3
Nichoole.

09/04/13, ore 16:20

omg, chi potrebbe picchiare mai una ragazza? DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD:

SONO SCONVOLTA DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD:
no ok, sembrano peni enormi i 'DD:' AHAHAHAHAHAHAHAH
ok ora basta, passiamo alla storia

-- Appena si girò notai quei due smeraldi che aveva al posto degli occhi,oddio era davvero bellissimo! “Questo posto sarà anche pieno di lunatici ma in compenso sono tutti dei fighi pazzeschi!” pensai tra me e me prima di rivolgere di nuovo lo sguardo verso quel ragazzo che stava ancora osservando le mie mutande..

“Rimettile nel cassetto!” dissi un po’ imbarazzata.

“Tu che mi dai in cambio?!” chiese avvicinandosi pericolosamente a me e lasciando cadere quel pezzo di stoffa rossa per terra..

Prima di parlare mi schiarii la voce cercando di far scendere quel groppo che avevo in gola..

“Ehm..Un bel calcio nel culo ti va bene?!” dissi con freddezza e non curanza.

DIRE CHE QUì SONO SCOPPIATA A RIDERE COME UN CAMMELLO INCULATO DA UN PAPAGALLO (sempre se i cammelli inculati dai papagalli ridono) E' DIRE POCO AHAHAHAHAHAHAHHA

ok non te ne frega di come io rischiavo di morire ma... bella storia, aspetto con ansia il continuo bellessssss
baci xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]