Beyblade Metal G-Revolution
di AlekHiwatari14

26/02/15, ore 03:30

Mi presento, sono Meteor9.
La fic in se è ottima come trama (tranne la presenza di Fabia che non c'entra nulla con il beyblade) comunque sia mi ha incuriosito parecchio e quindi spero che la continuerai.
A presto

17/12/14, ore 16:31

Ok, ok, ok fermi tutti! Il padre di Fabia era li con Rei? O.O Non sará mica Takao? O Kai? E perché Fabia sta scomparendo? Non fare caso a tutte queste domande, ne faccio sempre tante quando sono curiosa xD Aspetto il prossimo capitolo! :)

13/12/14, ore 18:02

Finalmente hai deciso di continuare la storia :D Ma io volevo vedere lo scontro tra Kai e Kyoya xD Ora sono ancora più curiosa di quando ho letto il primo capitolo, spero continuerai presto :)

10/12/14, ore 22:47

ahhh finalmente *-* quando lessi il primo capitolo ero entusiasta, non vedevo l' ora di continuarle a seguire la storia, e ora che la stai continuando ne sono felicissima.
Aspetto impaziente i prossimi capitoli, buona fortuna, Hiwatari_k

30/04/14, ore 16:02

Ciao, alek. Sono nuova. Il mio nome è lady8000. Ho letto recentemente la storia e ti dichiaro che mi è piaciuta. Il viaggio nel tempo e l'unione delle due saghe sono veramente magnifiche. molto ispirata, devo dire. molto originale, perfette illustrazioni, avevo la bocca aperta dalla meraviglia. se vuoi sapere di più, c'è la mia pagina: puoi leggere la mia saga se ti va. i capitoli (lo ammetto) sono un po' corti, ma mi dedico spesso a loro. Ciao e grazie per l'attenzione, tua lady8000

24/10/13, ore 20:34

Ti prego continua.. *--* io non so quasi nulla sulla Metal saga ma sulla G-revolution so ogni cosa :) L'idea iniziale é carina, ma il portale? Come si è aperto? Aspetto l'aggiornamento :) A presto :)

02/04/13, ore 20:39

Ciao! molto piacere di conoscerti:)
carina questa idea, mi incuriosisce molto! soprattuto mi chiedo come si sarà mai aperto questo "portale" spazio-tempo.
Ok, dico subito di non essere troppo ferrata sulla g-revolution, ma sulla metal saga so tutto tutto TUTTOOOOOO!!! *.*
Bene, torniamo minimamente seri ù.ù
Sei brava a scrivere, senza errori. Però dovresti soffermarti un po' di più sulle descrizioni, cosa che però, purtroppo, lo stile copione tende a far diminuire (anche se è uno stile che, personalmente, cerco di evitare, però dato che l'idea mi ispira cercherò di "sopportare"). Magari potresti evidenziare in modo diverso i nomi dei personaggi che parlano (non so, tipo col grassetto o con un altro colore) perchè almeno io faccio fatica a seguire i dialoghi. Ma la storia e tua quindi decidi tu ;)

Ti saluto :D