A Volte Ritornano
di moni_cst

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/03/18, ore 18:06

Wow! Quanti capovolgimenti di fronti, quanti alti e bassi in questa storia! E meno male che sono "solo" otto capitoli, Non è una very, very long! Finalmente i Caskett si sono chiariti, finendo...in bellezza, come capita sempre! Comunque. ...a questo punto possiamo dichiararlo apertamente: gli showrunner leggono le fanfiction, oppure si fanno influenzare dagli umori e dalle idee dei fan! Oppure sono gli scrittori di fanfiction così bravi da saper cogliere i pochi cenni disseminati qua e là. ...Rick regala a Kate la moto Harley ma solo nell'ottava stagione! Sì, decisamente gli scrittori sono i più bravi! Complimenti! 😉👏

25/03/18, ore 12:55

Caspita! Rick è proprio arrabbiato, per non dire di peggio, pianta tutti in asso, scatenando le ire di Gina (ma chi se ne frega!) E prende il primo volo per tornare a New York. Spegne anche il telefono, non potendo lasciarlo acceso in aereo, ma anche perché pare che Kate gli abbia ancora mentito. Sei proprio brava ad entrare nella testa dei vari personaggi per vedere come la pensano.

25/03/18, ore 00:10

Ecco, cominciano qui i malintesi (e le dimenticanze, se è vero che Lanie si è scordata del pranzo?!) Rick ormai ha affinato le sue doti di detective e ha sgamato la dottoressa e Beckett stessa e adesso comincia ad andare su tutte le furie! Kate, intanto, ignara di tutto , è ormai stremata! Quel maledetto Josh continua a rovinare la nostra coppia preferita!
(Recensione modificata il 25/03/2018 - 12:13 am)

24/03/18, ore 23:37

Ci avevo preso! Confesso che la lettura di questo capitolo è stata faticosa e laboriosa e ovviamente anche la redazione di questa recensione! Non so proprio cosa pensare, hai reso Josh un vero stalker! La povera Kate non sa più dove sbattere la testa, è molto furiosa ma cerca anche di essere paziente e di farlo ragionare, anche se non regge più per la stanchezza!

24/03/18, ore 23:18

Mi sembra già di aver capito di chi si tratta! Sì, certo, l'ultima parte del capitolo sembra abbastanza angst, trovare qualcuno in casa propria non deve essere troppo rassicurante e Kate è entrata subito in modalità badass! Almeno la prima parte del capitolo era molto dolce e tenera, soprattutto la letterina di Rick e, in generale, i diversi flashback e i déjà vu.

24/03/18, ore 21:26

Ci avevo preso! Meno male che Kate è andata da Rick, ne aveva proprio bisogno! E meno male non hai ricostruito il dialogo tra di loro, ma sei passata direttamente al dopo!
Per quanto riguarda il rating, io propenderei per arancione ma anche il giallo può andare bene, tutto è così delicato e raffinato! E poi....anch'io sono affetta da OCD, fino al midollo!

24/03/18, ore 19:49

Ma come si fa a rovinare la serata/nottata di una povera ragazza in quel modo?! Lo ribadisco, se gli metto le mani addosso lo distruggo! E poi il modo distaccato! Mentre Castle trasuda amore solo con uno sguardo! Ed è proprio da lui che sta andando Kate, vero? Ci scommetto! Ha bisogno del suo abbraccio! 😍

24/03/18, ore 16:59

Oh signur! Datemelo subito che lo faccio a pezzi! Miiii, ma come si permette? Già lo odiavo,senza che facesse niente, figurarsi adesso che sveglia Kate in piena notte e le fa tutta quella filippica sulla gelosia etc. etc. etc. L'unica scusa è che forse....sta facendo il turno di notte e si sta annoiando! 😆 Ora vediamo che succede

04/07/13, ore 23:44

...Farlo sulla moto??? O.o ok, questa mi mancava... commosso Rick, commossa Kate, commossa io... commossi tutti insomma! :) è stato bellissimo leggere questa storia (nonostante i numerosi attacchi di cuore), come ho detto prima, era proprio quello che cercavo :D bravissima davvero, è una storia semplice ma costruita benissimo, e soprattutto con delle meravigliose sequenze descrittive e riflessive. beh, alla prossima!

04/07/13, ore 23:22

Davvero non riesco a scrivere un commento costruttivo e decente... sarà l' orario, ma forse è perchè non ho consigli da darti -.-" posso solo dire che questa storia, specie letta tutta d' un fiato, è semplicemente stupenda, come al solito sei stata molto brava nelle azioni che hai fatto compiere ai personaggi, infatti nonostante la situazione assurda non sono per nulla OOC :) vado a leggere l'ultimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire come si conclude!!!

04/07/13, ore 23:05

Madonna Santa ma che combina Kate? Il suo cuore non regge, e il mio neppure! D: Mi sa invece che quello che pensa Castle è corretto... se pensa quello che penso io... beh, non mi resta che andare avanti a leggere, sto morendo dalla curiosità!!! Mi trovi al prossimo capitolo :)

04/07/13, ore 22:39

ooook... meno male che questa ff è già finita e posso leggere subito cosa succede dopo... ma, lasciamelo fare... "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!" scusa, l'urlo di liberazione era necessario -.-" sai, hai fatto bene a far tirare fuori la pistola a Kate. Spero che gli spari ;) vado subitissimo a leggere il prossimo capitolo!!!! è sempre più avvincente :D
Bacione! -V-
P.S: non c'è ragione per pensare che potremmo ucciderti: ogni autrice fa le sue scelte, e se a qualcuno non piacciono, semplicemente che la smetta di leggere :)

04/07/13, ore 22:04

Beh, direi che la fatica è valsa, è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli :) un bel viaggio nel passato, anche se quel periodo è stato una sofferenza! D: “Il detective sei tu, non io, non ne ho la minima idea se ci sono le altalene lì!” questa frase è stata stupenda :') una sola cosa: stai attenta alla punteggiatura, forse ci sono dei problemi con l' html ma credo che in certi punti manchino delle virgole e delle congiunzioni... a parte questo, capitolo perfetto come sempre. Al prossimo :)

04/07/13, ore 21:42

Sei sempre più brava eh? :) Mi sono accorta di non avertelo ancora scritto, ma le tue descrizioni sono favolose e soprattutto hai uno stile molto raffinato, usi molte figure retoriche con scioltezza e naturalezza, inserendole nel testo in maniera così celata che non ci si rende conto della loro presenza mentre le si legge. E soprattutto, sei delicata. è bellissima la scena finale, quando loro sono nel letto e lei gli racconta tutto. Altri avrebbero iniziato un dialogo, invece nel nella tua maniera la scena sembra muta ed è un effetto bellissimo, anche perchè un riassunto sarebbe stato fuori luogo. Ancora una volta, brava :)

04/07/13, ore 21:19

Non annoia per niente :) bravissima, è un capitolo molto emotivo ed introspettivo, sei riuscita a non cadere nel disordine dei flussi di coscienza e ad esprimere tutto chiaramente. Questa storia mi piace sempre di più, quindi credo che passerò al prossimo capitolo (domani mattina potresti trovarti 8 recensioni in più O.o)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]