Zaynlandia...urla di piacere.
di Rory_xoxo

01/06/13, ore 00:19

E io di tutte le gif non ne vedo neanche una lol
Ma sono dal cellulare, cosa pretendo lol
Comunque, questa OS e' una delle piu' fighe che io abbia mai letto lol
Seriamente, saras' perche' eravate in due, ma e' proprio scritta bene,soprattutto la parte rossa mlmlml lol
Haha no ok, non posso fare la solita pervy lool
No seria, e' scritta bene, potra' sembrarvi stranoan ma non e' neanche troppo volgare, per quanto lo possa essere una OS rossa, alcune sono.. Schifose e insopportabili da leggere (?)
Sono pesanti, ecco lol
Questa no, per niente lol
Questa me gusta lol
L'unica cosa che mi dispiace e' di non vedere le gif, oh vabbe', me ne faro' una santa ragione lol
Ora me ne vadoan alla prossima c:
Harry

05/04/13, ore 17:53

O mio Dio.
O mio Dio.
Dire che sono morta è un eufemismo.
Siete così brava e così stupendamente affascinanti voi due!
Primo, scrivete delle scene da urlo; secondo, adoro Zayn.
E' colui che mi ha colpita fin dall'inizio senza togliere niente agli altri e ogni volta che leggo una storia su di lui...
Beh, svengo sopratutto se è a luci rosse!
Brave, davvero bravissime.

Baci baci e alla prossima
Fly xx

04/04/13, ore 20:21

È assolutamente fantastica! È spinta, ma non la ritengo assolutamente volgare! Amo il modo in cui i due si provocano e ti anzi vi dirò di più, siete riuscite a farmi sentire come se fossi io la protagonista, una cosa che non succede sempre. Penso inoltre che scriviate molto ma molto bene! Generalmente trovo le OS rosse noiose, perché corrono troppo, qui invece sembra che tutto avvenga lentamente anche se non è proprio così. Vi consiglio vivamente di trasformar la in una storia, sarebbe perfetta ed io la seguirei sicuramente, dico questo perché quella tra zayn e la protagonista non sembra una semplice scopata senza futuro, la scena sembra dolce e romantica, quindi si potrebbe dedurre che i due non abbiamo fatto sesso, ma l'amore, per questo penso che potrebbe nascere un qualcosa tra i due! Comunque, dopo la mia noiosa recensione chilometrica, mi complimento nuovamente e vi saluto:)

03/04/13, ore 19:38

È È STUPENDA!scrivete veramente bene!❤ okok,la adoro asdfghjkl.ok non rompo più ciaaaaau.xx

03/04/13, ore 17:10

Davvero wow... È scritta benissimo. Complimenti. Per non parlare del titolo.... Ahahaah davvero originale. Stupendo :3 :3
Complimenti di nuovo...
-Giulia

03/04/13, ore 15:46

Questa è la prima one shot, rossa, che io abbia mai recensito.
Mi è piaciuta molto e sono contenta di averla letta (ammetto che il titolo lascia a desiderare ed ero titubante sul leggerla o no).

Avete pensato di continuarla?
E' scritta molto bene, senza errori e dato che (riporto testuali parole) avete scritto ciò:

''Vorrà dire che dovrò farti cambiare idea, magari ricambiando un altro favore.''
''Oppure potresti darmi un passaggio a casa, e sarei io a ricambiare il favore.'' potete continuarla senza alcun problema.
Mi piacerebbe molto leggere un altro capitolo, per questo vi ho proposto di continuarla; ovviamente non siete obbligate.

Davvero ben scritta, ripeto, sono contenta di averla letta.

02/04/13, ore 23:48

Il titolo, come già ti avevo detto, la dice luuuuuuunga ahahah
Comunque, GOOD JOB ragazzuole, dovremmo cimentarci in una os a tre OuO Tanto noi siamo brave alle cose a tre °L°
Ma vi immaginate chi legge questa recensione? ahahahah
Well..me gusta mucho (non so perchè parlo tremila lingue stasera lol) e quando scrivete insieme siete una bomba, fatelo più spesso..scrivere ewe

kjdhka sciau beddazza, ti aspetto su fb c:

02/04/13, ore 23:06

Crissssttttooooo!
Siete bravissime asdfghj
insieme siete una booomba!
lol. no, ok, ora torno seria.
la OS è una delle migliori
che io abbia mai letto,
giuro. asdf.
SIete davvero brave pampine
*sguardosecsi* ok,
evito. lol
#viamolalalala

-horansjuliets

02/04/13, ore 20:45

Minchia oh ma sta OS? AHAHAHHAHAHAHAHAHAHA Che finezza signore e signori! Da Roro una cosa del genere me la sarei aspettata ma te Dee.. Coccodee dolce e.. bho, semplicemente non mi sembri il tipo ahahahahahah Ma perchè parlo anche con Dee se puoi leggere solo tu, Ro? Mi manchi da morire brutta cessa! Cerca di farti sentire ogni tanto ah.. Comunque bella OS girls, è molto mlmlmlml e non avete idea di quanto ho riso leggendo "Ho voglia di p-prendere un p-pennello lungo, f-forte,l-largo, il pennello di un v-vero a-artista" AHAHAHAHAHAHAAH E' il verso di qualche canzone napoletana truzza?AHAHAHAHAHHAHAHAHAH Comunque fantastica!
-Dani-

02/04/13, ore 20:07

Grazie! No davvero e tanto che non leggevo una Os così spinta wow. Anche perchè mi sono spinte e dettagliate più mi piacciono .I dettagli sono scritti minuziosamente ed è molto coinvolgente. E poi diciamolo,questa idee dai favori e stata molto divertente.C'è qualche erroruccio di poco conto (che può sempre capitare lo),ma per il resto la forma e la grammatica sono ottime . Avevate raggione sulle gif sono davvero stupende. Spero di leggere qualche altra OS così spinta e pervy il più presto possibile. Sciaoo belle.