Niente cuore per te, uccellino.
di Cyborg18 Fanning

24/09/13, ore 22:43

Carissima! *__*
Le tue storie mi sono mancate.
Giuro, mi sono mancate tantissimo, nel modo più assoluto che possa esistere!
Il tuo modo di scrivere così coinvolgente, la semplicità e la naturalezza con cui parli di cose profonde ed impegnative, il tuo perfetto stile, il modo in cui riesci ad emozionarmi...
Mi mancava, oh! Punto e basta. u.u XD
Così ho fatto un salto sul tuo account (ed ora mi sto odiando perché stai pubblicando una long ed io non lo sapevo >.<) e mi sono finalmente decisa a recensire questa flash su Game of Thrones.
Ora, a me questa serie tv piace tantissimo (roba che ho visto tutte le stagioni in una manciata di giorni! O.O), amo tutti i tuoi scritti, a prescindere dal tema trattato/fandom/personaggi, ma... Sansa Stark? T.T
Voglio dire... Sansa Stark? XD
Per carità, questa è un'introspezione coi fiocchi che ti fa prima battere il cuore e poi te lo ammazza, proprio come succede alla Stark: sai, tu cominci a leggere, apprezzi lo stile perfetto (il modo in cui additi i personaggi con le loro caratteristiche, senza, cioè, nominarli, è semplicemente fantastico e sublime, perché, cacchio!, è tutto inserito così perfettamente nella storia che fila come l'olio e non puoi non adorarlo!! *___*) e poi ti s'incrina qualcosa dentro.
Sansa cerca di convincersi di esser confusa e tu ti ripeti che quello che provi non è affatto dovuto a ciò che stai leggendo. (XD)
E infine, bom! Come se non bastasse, il colpo di grazia - il MAGNIFICO colpo di grazia - col cuore di Sansa che si è fermato all'improvviso, che per me è stato il momento clou della storia (descritto in modo così schietto che puoi solo contemplarlo).
E tu ti senti esattamente come lei.
Io non so come fai, onestamente. So solo che in qualche modo riesci a farmi provare tutte le emozioni che descrivi, tutte, nessuna esclusa!
Ed è una cosa che amo, venero, adoro, non so più come dirtelo, ormai! XD
Sappi solo che io continuerò a seguirti, dovesse cascare il mondo! :D
Bravabravabravabrava,
confettina

P.S.
Sei riuscita a farmi piacere Sansa.
Dico, sei riuscita a farmi piacere Sansa ed io odiavo Sansa! >.<
E sto diventando veramente troppo logorroica. XD
Un bacioneoneone <3

Questa recensione credo che non abbia molto senso... Ma non ho voglia di riscriverla, sappi solo che hai dato l'ennesima prova del fatto che scrivi veramente da Dio. *__*

10/05/13, ore 19:02

Meno male che avevi qualcosa che non andava, perchè a me questa flash così delicata è piaciuta tanto! Sarà che Sansa è il mio personaggio preferito, ma mi ha colpito che tu abbia scelto questo momento così particolare (intimo, direi) e solo suo per metterla a fuoco. Anche se cresce e cambia, è bello leggere proprio del momento in cui la sua innocenza se ne va. L'uccellino è una metafora perfetta!