Hermione spia o amica fedele?
di aquilotto 95

irene_evans
22/10/07, ore 19:53

Bravissimo il mio aquilotto! La storia e' semplice, ma carina! Comunque vorrei sapere: finisce qui o la continui? Anche se non la dovessi continuare spero che scriverai altre storie!...bacini irene_evans p.s.: ti volevo informare che sto continuando la storia "Fred & George forever 2", magari ci puoi dare un'occhiata. ciau

22/10/07, ore 19:08

Allora! Come idea non è male, non ho mai letto una ff che ci parla del ballo del ceppo in particolare e di ciò che avviene dopo, e per questo questa ff è abbastanza originale! ti consiglio però di usare l'html,perchè ho davvero fatto una fatica a leggere! Inoltre cerca di descrivere di più nei capitoli,non limitarti a descrivere ciò che succede, facci capire nei particolari quello che sta accadendo,che so.. herm stava flirtando con draco.. sarebbe stato bello capire il modo in cui lo stava facendo.. le battute,etc. Inoltre non credo che harry e ron lascino andare tranquillamente herm da malfoy,senza opporsi o cose così. Spero che questa critica non ti abbia offeso,non era assolutamente mia intenzione,come ho già detto l'idea mi piace,devi solo cercare di curare un pò la forma!In fondo è la tua prima ff,e le critiche sono il miglior modo per imparare :). Spero di leggere il seguito di questa ff presto,un bacio!