Lost confusion like an Illusion
di El_Official_97

25/05/14, ore 11:10

Penso sia carina, non ho trovato errori grammaticali. L'unica cosa è che, secondo me, sta succedendo tutto un po' troppo in fretta. Mi spiego, nel giro di un secondo da avere una paura cane di lui, è diventata scherzosa e ha preso confidenza con una domanda. Comunque ripeto, è carina quindi continua❤️

11/09/13, ore 22:59

Questa è la prima FF su Andrew Garfield che leggo e ho trovato l'idea molto carina :)
però, se devo essere sincera, penso sia poco scorrevole, non c'è nessun 'a capo' e risulta molto difficile seguirla! L'impostazione conta molto, potresti stupire maggiormente impaginandola in modo differente.
Poi mi ha lasciata perplessa il fatto che lei credesse addirittura che lui potesse ucciderla (!?) e che le si avvicinasse in quel modo, insomma, penso che tu abbia corso troppo!

comunque i miei sono solo consigli, scrivere è un modo per rilassarsi e dev'essere un piacere, se è questo ciò che preferisci non c'è alcun problema, dato che dalle altre recensioni ho potuto capire che altri apprezzano questo stile :)

un abbraccio,

layla <3

22/06/13, ore 15:36

Mmm... La storia è carina; ma poco scorrevole e difficile da leggere visto che non metti i cosidetti "punti e a capo" infatti così i capitolo risultano un blocco. Secondo me, dovresti provre ad uttilizarli di più.
Rossweisse.
PS: Mi piace la bastardità (?) che hai dato a Andrew nella tua FF :)

12/05/13, ore 15:36

Wow! Ho letto questa storia in una volta sola e posso assicurarti che mi è piaciuta moltissimo! Ogni capitolo è sempre più intrigante! Scrivi davvero bene, complimenti! Continua presto, sono curiosa di scoprire come continua! :)

05/05/13, ore 00:08

Wow che dire fantastica provo le stesse emozioni della protagonista, Elena se non sbaglio, quando leggo questa FF

20/04/13, ore 19:32

è davvero bello! ho scoperto da poco Andrew Garfield e appena ho visto una sua storia non vedevo l'ora di leggerla....continui per piacere??

07/04/13, ore 14:47

oh mio dio. ieri l'avevi pubblicato e mi avevi anche avvisato ma io non te l'ho recensita perchè mi ero addormentata lol c: comunque passiamo al capitolo...
in una circostanza avevi ragione che non eri tipo da quei vestiti ma peró... quando avresti indossato i tacchi avresti dovuto cadere tra le braccia di andrew... però anche così va bene c:

07/04/13, ore 01:28

Bonsoir:) bello mi piace questo capitolo ma secondo me vai ancora leggermente di fretta:) VA PIANO CRISTO SANTO:D ma è bello seriamente:) solo che c'è sempre il solito problema perchè è letteralmente un blocco di scrittura quindi, come ti dicevo, ti pubblicherei volentieri i capitoli sistemando ilo fatto estetico:) (ovviamente mi dice per filo e per segno come lo vuoi, i colori ecc:D)

detto questo mi dileguo, ciao ciao <3

04/04/13, ore 23:44

Ciao bellissima! Allorra in teoria volevo lasciarti una recensione anche all'altro capitolo, ma il mio cellulare troglodita non me lo permette... Comunque, la storia. ME GUSTA mi ha già incuriosita e sono curiosa di vedere come va avanti :D però se devo essere sincera in questo capitolo hai corso un po' troppo, nell'1 a malapena si parlano e lei è terrorizzata e nel 2 già si butta tra le sue braccia! Comunque mi piace come scrivi eeee niente, un bacio e aggiorna presto che attendo con ansia ;)
Ps. Adoro il fatto che Andrew sia così dolce :3
Vale :)

04/04/13, ore 22:30

AIEAH SISTAH. QUI E' TANYA CHE TI PARLA E TI HO DETTO MILLE VOLTE DI RECENSIRE IL CAPITOLO.

tornando alla tua storia.... mmmh.... emh... i think.... si è bella, non far fare mosse troppo affrettate.. La ragazza, cioe te... dev'essere più testarda... tipo un tavolo di legno... come me uu *ogni riferimento a tanya non è puramente casuale* lol
ok ora ti lascio. a dopo o a domani sistah c:
tanya xx
ps FAI QUELLO CHE TI HO DETTO.

04/04/13, ore 16:25

Ciao El:) intanto devi stare attenta con questi maledetti errori ortografici perchè hai tralasciato alcune doppie e qualche lettera per strada:D magari ti sembro pignola ma l'ortografia è molto importante ed è più piacevole per una persona avere una lettura scorrevole:)
Vuoi un consiglio? (Ovvio sono qui per questo hahahahah)
-Cerca di andare a capo riga per dare più aria e spazio alla storia:) sia per la logica del racconto e sia per l'estetica:) (fa figo vedere gli spazi hahaha)
-Altro aspetto dell'estetica, il tuo commento finale mettilo qualche spazio sotto la storia e di diverso colore, per non mischiare tutto insieme:)
-Per quanto riguarda la storia, personalmente mi piace:D, solo che cerca di renderla più reale perchè uno che entra dal nulla dalla finestra come minimo gli darei una sprangata in faccia hahahahah poi chi è, spiderman? (oddio forse sto rovinando la storia perchè volevi farlo così?? D:)

OKAY BANDO ALLE BOIATE, ciao ciao ciao ciao ciao ciao principessa <3

04/04/13, ore 11:47

ciao sono @ElyxTom18my e ti avevo risposte su twitter, scusa per la recensione ritardata, ma ero da cellulare e non mi visualizzava la pagina... :( Comunque scrivi molto bene!! Andrew mi sembra un tipo proprio pericoloso! Ma anche nei suoi film è così pericoloso?? lol Continuala che è bella questa ff...
Ciao
Elyx

02/04/13, ore 21:05

agsubhsnd protagonista: IL MIO ATTORE PREFERITO! yu hu! spero che tu abia dei progetti molto maliziosi con lui, sto incrociando le dita! lol giuro sto troppo in ansia e non so che cavoli succederà! comunque non ha mai notato che Andrew sporge il labbro inferiore come fa Harry?! ok sto entrando troppo nei particolare e non centra un cavolo con questa storia. lol
tanya xx