They're not afraid.
di BitchPleaseImaPanda

27/06/13, ore 12:09

E' veramente stupenda, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:D

21/05/13, ore 20:12

è davvero una storia fantastica...non ci sono parole per descriverla...è davvero sheibjsmIri...ti prego continuaaa...voglo sapere come va finire ;) <3 <3 <3

21/05/13, ore 14:59

Ciao
Mi piace questa ff devi continuala al più presto io seguo anke la tua pag fb
One dream ,one smile ,one direction e non ti devi levare
Sei molto brava CiAooooo
Xxxxx directioner come te
;) vilu

04/05/13, ore 22:18

Ma ma!?!?
Uffi, prima Louis poi Harry, MA PERCHE' NIALL E LOTTIE NON POSSO STARE IN SANTA PACE!?!? Poretti D:
Comunque.. :D
Mi piace un sacco, intriga tantissimo e mi piace la scrittura, nelle altre FF il personaggio proncipale viene sempre presentato, qua no, ed è davvero una cosa originale, SEI FANTASTICA SAI?!?
Mi piace, adoro questa storia! Mi avverti quando aggiorni?
Lo hai capito che Harry e Louis devono lasciar stare Niall e Lottie?!?! DEVONO TOGLIERSI DALLE COSI' DETTE dguhbfd bla bla.!!
Sono curiosa di vedere come va a finire con la festa di Vicky!! :) (spero di averlo scritto bene)
Bella, continua perchè è davvero bella e originale, fantastica, strepitosa e strabiliante!
xx M-

26/04/13, ore 12:45

Aawwww adoro questo capitolo, è a dir poco meraviglioso!! :) Niall è stato davvero dolcissimo jdofkabcxnl poveroo, mi dispiace che sia finito in ospedale!! :( comunque come ho detto più volte, la storia mi piace moltissimo e siete due genie!!! Continuate presto, mi raccomando....hahaha no no, fate con comodo, un bacio, Olga1DLove! <3

18/04/13, ore 13:23

Oddio ma è una cosa pazzesca ceh :') una parola è bellissima aww dolce Niall amore lui siete fantastiche

09/04/13, ore 22:56

tipo che mi piace troppo quando Vicky chiama per nome i genitori ahahhaha i miei mi ammazzerebbero c': però povera..
continua al piu presto ♥

09/04/13, ore 22:10

Siete davvero bravissime io adoro questa Fan Fiction essendo solo all'inizio è splendida in una parola PERFETTA <3

09/04/13, ore 22:00

Ciao bellezze, eccomi qui come promesso! Scusate per il ritardo! :) Capitolo a dir poco stupendo, meraviglioso, fantastico, emozionante, BELLISSIMO! Siete due genie assurde :D la storia continua a piacermi sempre di più...... Sto già immaginando cosa potrà accadere nel prossimo capitolo hahaha continuate presto, mi raccomando. Un bacione Olga1DLove! <3

03/04/13, ore 21:43

ti confesso che all'inizio non avevo ben caoito la storia, ma penso che andando avanti tutto sara piu chiaro c: jahsjjxjxf questa cosa di Harry a dare della troia a sta povera ragazza non si fa u.u
Niall è dolcissimo vahhdhsjrj lo amo, really.
un bacio x

02/04/13, ore 22:21

Heyyyyyy eccomi qui!!! :) abuciaqnbedidi mio Dio, vi adoro e adoro la vostra storia!! So che siamo solo al primo capitolo, ma so già che sarà una storia fantastica e che mi piacerà! :) Solo una cosa, non ho capito bene se Harry e Lottie sono fratelli oppure no?? Forse sono rincoglionita io, vabbe! Spero cotninuerete presto e quando lo fate avvisati che così leggo e recensisco! Un bacio Olga1DLove! <3

02/04/13, ore 21:26

Oddio è davvero fantasticaaaaaa siete bravissimeeee <3 <3 :) :') la amo già è davvero fgdhhfg <3