Odi et amo
di Harisontour

14/08/13, ore 04:04

Mmm recensione difficile ma voglio scriverla ugualmente.
Leggere questo tuo racconto mi ha suscitato ricordi e nostalgia, emozione e tristezza, e quando una fanfic ti provoca tutto questo vuol dire che è stata scritta bene ;) e che ha colto qualcosa che nel tuo intimo hai sempre pensato e immaginato e che tu hai finalmente messo in parole.
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 04:07 am)

16/06/13, ore 18:28

Questa prima o poi dovevo recensirla e visto che oggi non ho più l'ispirazione per continuare la mia raccolta e ho uno squarcio di tempo libero ho deciso di rileggermi qualche tua storia che mi fa sempre bene :)
Ok, sono senza parole.
Dall'utilizzo della seconda persona, che dà decisamente un impatto più forte rispetto alla terza - d'altro canto come deve essere,  vista la tematica - a questa atmosfera di malinconia, oserei dire di spleen Baudelairiano (ma non mi azzardo troppo visto che sulla mia scrivania giace ancora le fleurs du mal in attesa di essere letto), che aleggia su John e Paul.
Il porto, i dialoghi concisi, forse poco limati, ma proprio per questo azzeccati... Ho amato tutto in questa OS e ti dirò la verità: è quasi filmica, una scena vivida catturata in maniera impeccabile.
Hai saputo catturare l'essenza della Bravo Blitz Tournée '66, complimenti.

Speaking words of wisdom,
                                                  Swaying_Daisies

16/06/13, ore 09:53

Bene, la prima, incoerente reazione è stata: creys creys creys omg omg.
Ma ora, a mente più o meno lucida, posso dirti che è bellissima, che mi piace tantissimo, che qui John&Paul sono adorabilissimi e tanti cuoricini + lacrime + nuvolette rosa.
Mi sembra così vera, sai? Loro due lì ad Amburgo a crepare dal freddo e Stu che li guarda da lassù, se un lassù c'è. Ma per questo cose un lassù c'è sempre, deve esserci.
Niente. Brava brava brava e ancora brava. Finisce dritta nei preferiti, o non è vero che mi chiamo Nefertiti :3 (scusa, faceva solo rima e mi piaceva, comunque anche se non mi chiamo Nefertiti finisce nei preferiti lo stesso lol)

06/04/13, ore 23:31

Mi piace, molto. È triste, malinconica, dolce... Tutte cose che piacciono a me. La malinconia è la mia cosa preferita. Ed è bello ritrovarla nelle tue parole. È originale, e questo mi piace tanto. Il finale è struggente, mi ha quasi commosso. Complimenti. Poche cose riescono a commuovermi, pochissime (sono un po' insensibile o fa parte solo del mio carattere...? Boh).
Comunque, riassumendo (seh, riassumendo qualcosa di veramente già corto, ovvero la mia recensione), amo la tua fan fiction.

-Winston_

03/04/13, ore 15:33

Ciao!!!
Devo dire che non ho mai letto una storia scritta in seconda persona e questa tua scelta mi ha colpita particolarmente. è un azzardo narrativo notevole ma te la sei cavata egregiamente, complimenti!
Te la cavi molto bene con i dialoghi, dote che ahimé, non possiedo. Hai lasciato scorrere le emozioni dei personaggi fra le loro parole, senza interrompere la loro corsa verso il cuore del lettore con pause e\o descrizioni inutili.
è la tua prima fanfiction che leggo ma mi rifaccio subito con una visita alla tua pagina ;)
Peace&Love
Giulia

02/04/13, ore 22:51

Ma io ti odio e ti amo.
Ti odio perché è troppo corta questa oneshot e ti amo perché è stupenda!! :D
L'idea è bellissima e tristissima. E lo stile è semplicemente perfetto. La seconda persona non mi piace particolarmente, ma nel modo in cui l'hai usata tu non ha dato fastidio. ;)
Mi piace questo John disperato e Paul che gli sta accanto nonostante tutto. E' dolcissimo.
E la fine è bella bella bella. Complimenti.

ps: hai messo negli avvertimenti "bondage", ma non mi sembra adatto... :)