Chess
di ChiyoChan

Valy 90
24/10/07, ore 19:29

belliximaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn vedo l'ora di veder eil seguito!!!!!!!!!!!!ciaoooooooooooo silviiiiiiiiiii!!!!!!

24/10/07, ore 14:15

Un inizio interessante per una fict che si prospetta *decisamente* coinvolgente. Mi fa davvero piacere il fatto che tu ti discosti dagli stereoptipi che si incontrano di solto nelle fan fict su Saiyuki (ehm ehm...): insomma, la gente si dimentica sempre dei poveri Youkai che invece alla fine sono tanto simpatici X3. E anche dai molteplici caratteri, come tu hai saputo descriverli *___* Altro particolare davvero interessante è il tema della fanfiction [gli scacchi]. Complimenti, hai saputo giocare davvero abilmente coi ruoli gerarchici di Hoto rimandando il tutto al passatempo preferito del Dottor Coniglietto, come è uso per me chiamarlo. XD Scherzi a parte, questa scelta mi ha lasciato davvero coi lustrini agli occhi. <3 Che altro... ah, sì, Andraee: nome piuttosto curioso... il classico protagonista trascinato dagli eventi. Ma a naso ho già capito che il mio preferito sarà ZERO! X3 Oh, il nostro connazionale mancato! ^^ Insomma, che dire, aggiorna presto perché mi incuriosisce molto... o dovrò ricorrere al mio banco di balene carnivore! XDXD [Ps] "Fallo ancora e giuro che ti uccido" <- OHO! Abbiamo trovato la sorellina di Sanzo!! X3

23/10/07, ore 19:11

BBRAVISSIMAAAAAAA!!bello questo primo capitoplo!l'hai scritto davvero bene..(anche se la parte della descrizione della pronuncia di andree...non mi è piaciuta granchè)continua!aspettoi l seguito

L3nor3_K
23/10/07, ore 18:56

VoV!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perchè la fic si fà piuttosto interessante. Ti prego, aggiorna presto. E' scritta bene, è scorrevole e mi prende particolarmente. Continua.

the_fairy_tales
23/10/07, ore 17:44

uuu, dunque...è davvero molto molto originale! è scritto davvero bene e mi picciono i personaggi che hai inventato (soprattutto Tira, è un davvero interessante e mi piace l'idea degli occhi bianche che nn vedono i colori e del sopranome 'corvo'!) hai reso molto bene anche i personaggi della minekura, il dottor Ni e la dottoressa Fan: i loro 'dialoghi' sono perfetti, proprio come nel fumetto! l'unica cosa, devo dire che l'atmosfera è un po' strana, e non è affatto detto che sia un male!, solo che per il momento la faccenda dell'accademia per demoni mi smbra un po' lontana dall'idea che ho di saiyuki! ma devo dire anche che è anche per quest'ultimo motivo che la tua fic mi ha attratta e mi incuriosisce! aggiorna presto che non vedo l'ora di vedere cosa succede e come hai reso i 'fantastici 4' XD! ciao chià