La fabbrica di cioccolata
di harley1958

15/05/13, ore 14:45

Bellissima questa OS!! Mi è piaciuta moltissimo!!!
I miei complimenti!
Bacione!

08/05/13, ore 15:17

Ho appena finito di leggere l'aggiornamento di "l'ultima notte" e sono, come dire , talmente stremata dalla lunghezza del capitolo ah ah ah, da aver avuto voglia di leggere ancora qualcosa di tuo.
IO QUESTA STORIA LA CONOSCOOOOO, o almeno la prima parte. Hai partecipato al contest di Pasqua sul cioccolato?
Però la seconda, quella in cui Edward si presenta a casa di Bella mi sembra nuova. E' molto piacevole...quasi anche un po' imbarazzante, per la richiesta di Cristina fatta con  la naturale schiettezza tipica dei bambini.
Il finale è giustamente dolce come esigono personaggi e argomento.
Bello!
Ti saluto,
Teresa

18/04/13, ore 15:21

ciao! ma che bella questa storia! così dolce e positiva ^^ io amo il cioccolato!
Mr Cullen è l'uomo perfetto insomma! Cosa si può volere di più di un uomo che crea cioccolato, fortunate le due signorie, anche se di più la piccola Cristina che tra parentesi è una bimba dolcissima!
Anche se breve come storia devo dirti che l'ho davvero apprezzata. Ti ho trovato per caso su una pagina di FB oggi dove c'era un gioco con i profili di EFP avrai capito sicuramente a che pagina mi riferisco e tra le tente sono stata felicissima di leggere qualcosa sul fandom Twilight ^^
Complimenti ancora e a presto ^^
Abigail\Eby

07/04/13, ore 23:26

È una storia originale, stupenda e divertente. La piccola Cristina è così dolce che credo conquisterebbe chiunque!! E poi Edward nei panni del papà affettuoso è impeccabile. Mi piace il tuo modo di scrivere, posta altre storie mi raccomando!! Laura

03/04/13, ore 12:00

Qualsiasi cosa ne possa pensare tu, a me è piaciuta tanto.
La dolcezza è predominante, l'iserimento della bimba ha creato l'atmosfera familiare e amorevole. Bella ha dedicato la sua vita alla sua bimba, ma adesso è arrivato il momento di creare qualcosa che vada oltre il rapporto tra madre e figlia, il caso gli ha "fornito" un esemplare mooooooooooooolto ambito... perchè non approfittarne?
Molto carina, davvero.
Un bacio.

02/04/13, ore 22:17

Ciaooo.Oddio devo dirti che mi è proprio piaciuta questa one-shot e mi ha fatto proprio tenerezza la piccola Cristina ed è davvero una bella storia romantica adoro proprio il momento in cui la piccola Cristina conosce Edward e lo conquista e anche come Edward si presenta a casa di Bella per il compleanno di sua figlia.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale