Odio il giapponese antico!
di Yasha 26

03/04/13, ore 00:15

Questa storia mi è piaciuta un sacco. All'inizio mi aspettavo che Inuyasha facesse un lavata di capo a Kagome e gli urlasse dietro per almeno un'ora per il brutto voto e per aver accartocciato il compito.
Quando invece l'ha baciata sono rimasta a bocca aperta e pensavo che lui si fosse innamorato di Kagome e che le mettesse brutti voti come per punirla di averlo fatto innamorare di lei poi invece si è chiarito tutto.
Non glielo vedo Inuyasha nelle vedti di professore ma deve essere molto sexy con gli occhiali
sono fidanzati da cinque anni e presto si sposeranno. Alla faccia delle regole scolastiche che vietano i rapporti tra professori e alunni e meno male che Inuyasha punisce Lagome per una pallina di carta che lo ha colpito in testa. Davvero severo con gli altri ma non con se stesso.
Inuyasha ha regalato la prima volta di Kagome quando aveva sedici anni e ora fa bene a sposarla.
Sai faby. Vedrei questa storia con una continuazione. Sarebbe bello vedere che accade ai due che "giocano al professore e all'alunna" ma ovviamente decidi tu io il mio parere l'ho dato.
Come sempre è bellissima la tua storia e non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie.
Ciao faby
ikuyo

02/04/13, ore 22:16

Hai fatto benissimo a scriverla! È veramente bellissima! ^___^ Davvero davvero bellissima! :) Non ho altre parole per descriverla! :) Baci Saphira_chan