Until 365.
di BooBearLove

06/06/13, ore 17:14

L'avevo già letta, più o meno, molti pezzi me li ricordo ancora ma credo che tutta intera abbia fatto più male di quanto dovesse. È bellissima e fa male, credo che l'una sia la conseguenza dell'altra, è bellissima perchè fa male.
Louis avrebbe potuto accettare la decisione di Zayn, avrebbe potuto fare l'amante, annullarsi per lui e vivere una vita all'ombra per far felice l'uomo che ama, ma non l'ha fatto e credo che la sua sia stata la decisione giusta.
Chi è Zayn per impedirgli di vivere una vita alla luce del sole? Chi è Zayn per costringerlo a vivere una vita non sua? Dopo quello che ha fatto, dopo aver scelto lei invece che lui, Zayn non è nessuno.
Louis soffrirà e probabilmente passeranno mesi prima che ritorni a vivere come faceva un tempo ma almeno avrà la consapevolezza di aver fatto la scelta giusta, di aver scelto la sua vita, la sua felicità piuttosto che una vita all'ombra di un uomo che forse non l'ha amato abbastanza per capire cosa davvero lui provasse e cosa volesse. Louis sarà felice un giorno, fiero della decisione che ha preso, Zayn no perchè avrai i rimorsi per tutta la vita e perchè gli basterà guardare Perrie per sentire il cuore stringersi nel petto, consapevole che non è lei ciò che vuole, che non è mai stata lei la persona giusta per lui.
Dopo questo sproloquio prettamente inutile, passiamo alle cose serie.
Fa male ed è tristissima ma non posso non dirti che è davvero bella e che il tuo Louis qui mi piace molto, hai creato un Louis fragile ma deciso, un Louis che preferisce vivere anche se sa che questo porterà sofferenza, un Louis consapevole di aver fatto la scelta giusta e speranzoso di trovare qualcuno che lo amerà davvero prima o poi. Mentre Zayn è l'anello debole, si è fatto influenzare dagli altri e ha preso una decisione che non ha giovato a nessuno se non a coloro i quali non lo amano davvero come ha sempre fatto Louis. È quasi come se Zayn fosse il male e Louis il bene, come se Louis fosse il giusto e Zayn lo sbagliato.
Ti sei superata scrivendotela, credo di avertelo già detto ma lo ripeto, e migliori ogni giorno di più.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Bravissima, davvero.
(Recensione modificata il 06/06/2013 - 05:14 pm)

06/06/13, ore 02:43

Ne è valsa assolutamente la pena!

E'   M E R A V I G L I O S A !!! *-*
L'ho riletta già 2 volte ( senza contare l'anteprima xD ) e mi piace troppo troppo troppo troppo!!
Loulou che soffre è un colpo al cuore e Zayn è decisamente uno stronzo come dici tu..ma è piccolo <3
Sei cattivissima prrrr!
Il fatto che tu ti sia "sfogata" scrivendo è un punto a favore della storia, da un tocco di sentimento "reale"  *-* spero tu capisca cosa intendo HAHAHAHAHAH
E POOOOOIIII TUUUU, PROPRIOOO TUUUU HAI SCRITTO UNA NOTA A MEEEEE E IO STO SCLEEEERANDOOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Penso che sei bravissima, e lo sai!Non dire che non è vero prrrrr :D
un bacioneoneoneoneee <3

Eccoci qui, forse, e dico forse, finalmente riesco a recensirti almeno questa!
Allora... mi piace! Mi piace da morire, sul serio, perché non è scontata, non c'è il cattivo che passa sulla buona strada e non c'è il santarellino che resta con i suoi princìpi e non si lascia andare.
Louis si innamora degli occhi di Harry, si perde in quelle iridi verdi e non riesce più ad uscirne, ed è così anche per il nostro bad boy.
E' strano vederlo in questi panni, lo ammetto, Harry non è quasi mai un tipo da droga, fumo e sesso sfrenato, tranne nelle Larry perché se ci deve essere uno "cattivo" tra loro si tende sempre a scegliere Harry, ma io che leggo anche di altre coppie, il cattivo lo riconosco sempre in Zayn e nessun altro.
Anyway, Harry è un personaggio particolare, è un ragazzo strafottente, che vive la sua vita appieno, disinteressandosi di ciò che gli dicono di fare e facendo solo ciò che vuole; Harry bacia Zayn, fuma, scopa, va a ballare e fa assunzione di droghe non troppo pesanti.
E poi abbiamo Louis: un ragazzo timido, invisibile, che si nasconde e sta lontano da tutti per non avere problemi, ma dal suo piccolo angolino lui osserva e i suoi occhi un giorno incontrano quelli verdi di Harry Styles; il ragazzo è il suo perfetto opposto, eppure si dice che gli opposti si attraggono, ed è ciò che succede qui.
Ma qui abbiamo anche un'altra cosa: un cambiamento. Louis si innamora -inevitabilmente- di Harry, e si ritrova a cambiare se stesso, a perdere il suo sorriso e cambiare anche il suo stile di vita, per lui.
Louis cambia (Harry anche cambia ma di meno) e fa la sua scelta: lui ha scelto Harry.
Ha perso il sorriso, la tranquillità, la quiete in cui prima si nascondeva; adesso è conosciuto, è costretto ad andare a feste di cui farebbe a meno, e ogni tanto è quasi costretto a fare cose che non vorrebbe fare, o magari eviterebbe, ma le fa perché Harry vale ognuno di quei sacrifici.
E alla fine Louis fa una scelta, sceglie Harry e Harry semplicemente lo ama a modo suo, consapevole che al castano forse tutto quello non gli si addice, ma felice perché il castano lo assecondava.
Si amano, i loro occhi si sono incontrati e tutto è cambiato. Loro, le loro vite, le loro abitudini, tutto è cambiato ma quando hai Louis o Harry, il resto non conta.
Nient'altro, solo brava babe; il tuo modo di scrivere migliora giorno dopo giorno e io non posso che farti i complimenti!
Sul serio, bravissima!
Love you. xx

09/04/13, ore 16:00

Oggi è giornata Lilo, ho letto troppe Lilo per oggi e sto andando in overdose ma dovevo leggere anche la tua.
C'è qualcosa di diverso, rispetto alla prima volta che l'ho letta, ma non troppo infatti me la ricordavo tipo tutta.
Mi piace, ma credo tu lo sappia già. E' un'immagine diversa di Liam e Louis, di solito questi due vengono descritto come "il timido" e "la primadonna", e mi piace perchè per la prima volta i due smettono di essere ciò che tutti credono che siano e si mostrano diversi (ma che ho detto?).
Louis è adorabile. È così fuori posto, così in ansia, agitato, cotto, infatuato che mi fa sorridere.
Liam è...non lo so. È sicuro di sé, trascinatore, provocatore e cacciatore. È ammaliante, direi.
Sono una coppia perfetta, direi! È porn e, nonostante ti senti impacciata a scriverlo, sei brava perchè sei una delle poche anime pie rimaste che fa sì che le scene porn siano verosimili e non crea scene vomitevoli ed insensate. u.u Sono veloci, neanche si dicono "Ciao" che già sono in pista a strusciarsi, e questo mi da l'idea del fatto che non sia soltanto Louis a puntare Liam da un po' ma viceversa; sì, ho costruito un castello di sabbian praticamente, con tanto di portici e torri. La scena della piscina l'hai descritta bene, né troppo spinta né troppi poco, una vita di mezzo e l'ho amata per questo perchè io odio chi eccede e mi fa vomitare; tu non l'hai ancora fatto e per questo ti ringrazio. u.u
Okay, sto dicendo una miriade di stronzate perchè ho la testa piena di idee e sono confusa ma spero il concetto ti sia chiaro. Sei stata brava, brava, brava!
E...Boh, ho finito, sì. u.u
Alla prossima puntata, quando recensirò in lacrime.
(Recensione modificata il 09/04/2013 - 04:00 pm)

Hai completamente trasformato ciò che ho letto stamattina, hai reso quel piccolo stralcio di serata in una vera e propria OS, e l'hai reso migliore.
Mi piaceva già l'idea iniziale. Era un qualcosa di diverso, un qualcosa che di solito non viene mai scritto, ma ciò che hai pubblicato supera tutte le mie aspettative. È bellissima, credimi. Potrebbe sembrare la solita solfa -scuola, due ragazzi, cattivo ragazzo e bel ragazzo- ma non è così perchè è tutto diverso; Louis è l'invisibile ma non corre via quando Harry lo bacia, Harry è il ragazzo cattivo ma non fa nulla per conquistare Louis perchè il castano è già stato conquistato dai suoi occhi, non ha bisogno di nient'altro.
È un rapporto strano il loro, si nota, perchè nato da un semplice gioco di sguardi ed è più una maledizione per Louis che non una benedizione; il castano si ritrova catapultato in una nuova vita, una vita che non gli appartiene e che probabilmente non gli piace, e si ritrova a fare cose che non avrebbe mai fatto e lo fa solo per Harry. Non so, mi ricorda tanto il "nostro" Louis, quello che fa di tutto per compiacere Harry, per il bene di Harry, qui invece lui lo fa perchè vuole che Harry gli stia accanto e perchè non vuole perderlo.
Louis preferisce perdere se stesso che non Harry e questo dice tutto sul personaggio che hai creato.
Non sono d'accordo con la scelta di Louis, la sera della festa, preferisce prendere la pasticca che non perdere Harry, ma un po' lo capisco e credo che sia stato giusto così. Il suo personaggio rimane coerente fino alla fine, lui preferisce dire addio alla sua vecchia vita, alla sua routine, alla sua aria da bravo ragazzo che non dire addio ad Harry. Ed Harry è uni stronzo perchè trascina Louis con sé e lo porta verso la via della perdizione ma...È Harry e non possiamo che biasimarlo, è questo il suo personaggio...no? È Louis che accetta di cambiare, è colpa sua.
Che dire di più? Mi è piaciuta così tanto che non ho neanche pensato che fosse una Larry, l'ho letta e mi sono lasciata prendere, il che è bizzarro ma ormai non troppo dato il tuo modo di scrivere.
Più che dirti che sei bravissima non so che dire.
Sei bravissima, diamine! E hai una mente che elabora cose bellissime da, da...niente!
Complimenti, davvero, davvero, davvero, di cuore.
Alla prossima, sis.
I love you.
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 11:07 pm)