Ha senso?
di Dragonheart 95

09/01/15, ore 14:13

Ed eccomi anche qui.
La chiusura del pozzo mangia ossa, alla fine del Final Act, è stata una delle scene più tristi secondo me, ed effettivamente, tralasciando quella che poi è stata la vera fine dell'Anime, Kagome in quell'istante non ha potuto salutare nessuno, neppure lo stesso Inuyasha.
Non so se con questa One shot hai voluto dare proprio un finale diverso, o se è ambientata a prima del ritorno di Kagome dopo i tre anni trascorsi, però nella storia originale, a parte un dialogo con Kaede, è stato lasciato poco spazio ai pensieri di Inuyasha a proposito, e quindi un Missing Moment ci sta proprio bene :)
È breve e semplice, ma credo che tu l'abbia reso bene :)
Ciao ciao!
(Recensione modificata il 09/01/2015 - 02:14 pm)

29/05/13, ore 21:55

Io non credo nel destino, non credo in niente, ma se esiste veramente un destino
per favore fate in modo che io possa impugnare una penna e riscrivere il mio.
Quante volte, nella vita di una persona, queste parole sono state li, presenti, prepotenti. Riscrivere il proprio destino. Beh per come la vedo io in queste due righe é racchiuso tutto il tormento del povero InuYasha. Se Kagome non fosse arrivata lui sarebbe rimasto per sempre sigillato a quell'albero e mai avrebbe scoperto cosa era veramente accaduto a lui e Kikyo. Ha forse riscritto Kagome il suo destino?

28/05/13, ore 17:13

Oddio storia stupenda! Povero Inuyasha, c'era rimasto davvero male per la chiusura del pozzo e ha subito questi pensieri per ben 3 anni e non sono cosa da poco =P

Complimenti, mi hai fatto provare le emozioni descritte. Scrivi davvero bene :D

04/04/13, ore 23:28

oh mamma che triste >_<, mi fa piangere....scritta benissimo complimenti ^_^ magari saranno stati davvero questi i pensieri di InuYasha nel vedere sparire la sua Kagome....e tu li hai resi bene ^_^
baci baci Faby <3

03/04/13, ore 19:08

ç___ç  se la storia non sarebbe andata per il verso giusto sai impazzita, povero Inuyasha c'è rimasto malissimo quando se diviso da kagome... ( mano male che alla fine è andato tutto bene... ) scrivi molto bene complimenti anche se corta me piaciuta tantissimo... <3 ^^

02/04/13, ore 23:15

Ely. Povero Inu whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! [sarebbe un pianto >.< nd Ely] (Sffiandosi il naso)
Io: Concordo in pieno. (Asciugandomi gli occhi)
Ely. Sei(Sofiandosi il naso) stato bravo come sempre
Io: Già e come sempre sei riuscito a far comuovere mia cugina "Alleluja" (Alzando gli occhi al cielo) [Esagerata -_- nd Ely]
Ely: Scusa se te lo cheido ma sei uno che ama farmi piangere per caso? Spero di no!

Io: Io spero di si perché se no  ho paura che l'avvicinanza di Inu e Sesshy ti abbia resa ancor più gelidina
Ely: Grrrrrrr non è vero!
Io: lasciamo stare il nostro litigio che non centra un bel niente con la ff e finiamo di recensire
Ely: hai per fettamente ragione...Sei super come sempre e ti prego aggiorna anche l'altra ff tiiiiiiiiii pregooooooooooooo! (Con sguardo suplichevole)
Io: -_-' Oooooook sei bravissimo e continua in questo modo ma falle un po' più allegre ok? ciaooooooooo e apresto!