I'll be coming back for you.
di _Blackout

09/08/13, ore 22:11

Nicks ma tu scrivi benissimo! Non credevo fosse così (senza offesa) ma c'è gente che proprio non è capace di scrivere come quepla che abbiamo letto sul gruppo ahhaha beh dopo aver letto 3 storie continuo la tua lol

09/08/13, ore 22:05

Ehilà.
Allora, devo dire che all'inizio non capivo nulla di quelle frasi alla rinfusa, ma devo dire che mi hanno divertita.
In generale la fanfiction, almeno per ora, mi sembra un po' troppo "già vista", insomma, la ragazza casinista che va a Londra con la migliore amica e sicuramente incontrerà gli One Direction per miracolo e, sempre per miracolo, uno di loro si innamorerà di lei e bla bla bla. Insomma, il solito cliché.
Spero davvero che non sia così.
Comunque, il tipo di scrittura non è malaccio, anche se ci sono diversi errori di battitura.
Beh, non ho più niente da dire, mi dileguo.

03/04/13, ore 23:04

Mi piace!
Inanzi tutto volevo chiederti scusa per il ritardo ma sono stata impegnata e quindi il messaggio l'ho visto solo ora..*piange e si dispera*
La tua storia mi piace, mi incuriosisce e sopratutto è particolare.
Spero che continuerai presto e non fai come me che aggiorna quando si ricorda *piange di nuovo*
Un consiglio: quando pubblici rileggi sempre ciò che hai scritto. Non sono di certo la persona più indicata a dire certe cose..però ci sono un po di errori.
Per il resto è tutto apposto :)
Mi piace la storia, continua presto lol

03/04/13, ore 12:09

Eccomi qui come mi avevi chiesto! :)
Come inizio devo dirti che mi piace molto :D
La protagonista, Nicole, e la sua amica Juls, sono delle ragazze vere e nelle quali è facile ritrovare tratti del proprio carattere.
Mi è piaciuto molto la parte iniziale, dove ci sono quei piccoli pezzettini della vita di Nicole, è davvero un'idea originale! :)
Complimenti, non vedo l'ora di leggere la continuazione! :D
Aggiorna presto, un bacione <3
Another_Life
xxx

P.s. Potresti avvisarmi quando posti il seguito? :) Grazie in anticipo <3

02/04/13, ore 23:32

waaaw mi piace davvero tanto *-* aspetto con ansia il secondo capitolo :3

02/04/13, ore 23:31

Piccola Niki :) Sono fiera di te :') Cosa penso sulla storia lo sai già (la adoro <3) Che dire? Stai scrivendo su di loro, le nostre cinque direzioni, che beh possiamo dirlo ci hanno fatto avvicinare. Eh si è grazie a loro se siamo così unite e non smetterò mai di ringraziare loro (?) e di dire a te che TI VOGLIO BENE<3 Però questa storia parla anche di noi due (mi sento importante!) e del nostro sogno, perché si lo posso definire SOGNO e anche NOSTRO che un giorno finita la scuola andremo a vivere a Londra. Ti voglio bene Niki la storia è fantastica e anche se so già cosa succede aggiorna presto ;) P.s. From the moment I met you everything changed P.p.s. Live while We're young