The New Life
di _My_passion_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/06/14, ore 10:53

La ff mi è piaciuta , la storia era molto bella , mi è piaciuto anche il fatto che tu abbia messo i loro secondi nomi. Ma una cosa te la devo dire ,non vorrei essere cattiva ,non prendertela. Io non so quanti anni hai, ma hai fatto tantissimi errori di grammatica . Io ti consiglierei di cercare di migliorare ,perché è un peccato poiché la storia era bella !!
Ciaooooo !!

26/03/14, ore 19:50

Amo assolutamente questa storia, tra le migliori che ho letto, davvero brava a scrivere, continua così !
baci ❤️❤️😘

06/01/14, ore 15:31

Ehi ciao, non so se vedrai mai questa recensione, ma ci tenevo a dirti che questa storia mi è piaciuta davvero tanto e dico seriamente. Ho cominciato a leggerla ieri mattina e l'ho finita adesso, ti faccio i miei complimenti, per più cose:
-Primo: la storia è molto scorrevole e le descrizioni non sono affatto noiose e troppo prolungate (come alle volte purtroppo succede, rovinando un'intera storia.)
-Secondo: brava, per chè sai davvero scrivere bene, tralasciando gli errori di battitura e grammaticali.
-Terzo: ti ammiro, ti chiederai il perchè, beh perchè in tutti i capitoli, non hai mai ricevuto tante recensioni, ma non ti sei mai arresa, ansi continuavi ogni volta a ppubblicare capitoli freganotene e questa cosa è davvero ammirevole, perchè non è da tutti, spesso quando un'autrice vede che la sua storia riceve poche recensioni la cancella, ma tu non l'hai fatto e ripeto, per questo ti ammiro tanto, perchè io compresa una volta cancellai un OS perchè non aveva ricevuto nemmeno una recensione.
-Quarto: mi devi assolutamente spiegare come fai a mettere le immagini in un capitolo, perchè io sono mesi che ci provo e sono una completa frana, perchè non mi riesce (a questo punto però non importa se mi risponderai, perchè ammetto che è davvero brutto chiedere in una recensione una cosa del genere e mi scuso per questo.)
-Quinto: amo il tuo nome ahahahah (che a quanto ho capito è Giada, vero?) hahahahha lo amo, perchè mi chiamo pure io così ahhahaha e solo per questo mi stai simpatica hahahahaha.

Okay, ho sparato abbastanza bischerate ahahahah ciaooooo e complimenti ancora! :)

20/10/13, ore 16:37

Non so proprio cosa dire, ma penso sia giusto commentarla!!
È stata davvero stupenda questa FF (almeno per me)!
Mi è piaciuto davvero tanto e penso che inizierò a seguire anche quella che stai preparando!
Quindi a presto con la nuova FF!
Baci xx

Comunque capitolo stupendoo!!
Aspetto l'ultimo ;)
Baci xx

10/10/13, ore 21:19

oddio la tua storia è stupenda!!!!!!!!!!!!!!!
Aggiornas presto perchè sono molto curiosaaaaaaaaa

09/10/13, ore 09:09

C'è io piango, oddio non hai la minima idea di quante emozioni mi hai fatto provare, dio ero talmente presa dal capitolo che mi sembrava che tutto stesse accadendo a me..❤️❤️
Non vedo l'ora che continui sei fantastica ❤️
A presto, un bacio ❤️

26/09/13, ore 22:23

OH MIO DIO!! NON PUOI FARMI QUESTO.. STO PIANGENDO DIMMI ALMENO CHE LO PORTANO IN OSPEDALE PER FAVORE!! NON VOGLIO CHE SI DISTRUGGA UNA COPPIA!!! OK, MI SONO CALMATA.. AHAHAH SEI BRAVISSIMA COMPLIMENTI :) AL PROSSIMO UN BACIO GIADA

26/09/13, ore 21:05

AMO questa storia e non permetterti di cancellarla solo perchè nn ci sono tanti lettori...perchè ,quelli che ci sono, sono (spero) buoni. Non vedo l'ora che continui

17/09/13, ore 06:29

Sono la prima lalalalala HAHHAHA c:
awww che teneri sono 2 *-*
fantastico come sempre, spero che continuerai presto ❤

12/09/13, ore 14:35

Ciao, è la prima volta che recensisco la tua storia, e la trovo meravigliosa ❤

non so che problemi hai avuto, e non sono neanche affari miei, ma quello che posso dirti è tira avanti, si forte e non abbatterti, se ti va di parlare con qualcuno, beh se vuoi puoi scrivermi sarei molto felice di risponderti.. ❤

- A presto, spero che continuerai presto ❤

28/08/13, ore 15:19

Ehi <3 ho letto la tua storia in un giorno e la trovo bellissima, ed interessantissima, spero che continuerai presto :)

13/08/13, ore 07:36

Awww che dolcii :33 la storia è bellissima mi piace un saccoo!!! Non so perchè ma ho l'impressione che alla visita scopriranno di avere due gemelli!! Mi è venuto il dubbio dalla chiamata che è arrivata a Amy dall'ospedale!! Boh...comunque il capitolo è bellissimo!! A presto ciaoo!!

12/08/13, ore 02:33

Mi piace un casino questa storia sono cosi dolci
!!!!!!
Spero k nn succeda nnt al bambino

18/06/13, ore 17:15

non saprei cosa dire... questa storia mi sta appassionando sempre di più e voglio finire di leggerla...
spero di non averti rotto le palle con tutte queste recensioni che ti sto facendo ma... ahaaah... capiscimi
;) ora continuo a leggere che se no non finisco più, dato che non ho neppure iniziato a studiare lol :3 ciao baci baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]