Quando diventai un Angelo
di Yuki_sama

05/04/13, ore 19:38

Ciao! Mi piace la forma che hai dato a questa fic, sa molto di poesia :)
Qui sembra che seph abbia deciso di compiere questo atto estremo perché aertih ha scelto zack invece che lui, quindi presumo che l'abbia uccisa per gelosia, perchè è innamorato di lei. Si è sentito costretto ad agire così, eppure soffre per ciò che ha fatto. Non so se ho interpretato bene xD Comunque, c'è una certa tragicità in questa scena che tu hai rappresentato che mi ha colpito molto. E questa frase: "che meraviglia potevano vedere i miei occhi: l'anticristo che piangeva" è molto bella, mi ha fatto un certo effetto!
Volevo solo precisare una cosa; nel videogame zack muore prima di aerith, non so se tu hai capovolto gli eventi di proposito per la fic :)
Alla prossima

03/04/13, ore 15:06

Questi brevi versi racchiudono completamente l'idea del rapporto mai raccontato tra Seph e Aerith. Anch'io ho questa idea che in un qualche modo siano legati (non amorosamente, ma cmq legati). Bellissima e profonda questa poesia, racchiude la follia e il dispiacere di un gesto estremo che nessun uomo farebbe mai verso la donna che ama, ma che cmq, sotto sotto, vuole la sua felicità e la ricongiunge al suo rivale d'amore.
Stupenda. Davvero complimenti!
Besos

02/04/13, ore 23:28

Mi piace molto come l’hai scritta. I sentimenti di Aerith mentre muore e pensa all’uomo che ama (anche se mi sembrava che muore dopo di Zack). Per quanto riguarda Sephiroth sei riuscita a non uscire dal personaggio nonostante la situazione di pentimento