Finally
di books addicted

26/01/14, ore 16:01

Ciao bella!
Allora, è una OS davvero molto carina.
Non sono una fan sfegatata di Harry Potter, ma mi piace molto leggere sia le ff dedicate al fandom che i libri originali, per non parlare dei film poi che avrò visto e rivisto un centinaio di volte (alla fine non ce l'ho fatta a non piangere).
È scritta bene, in modo semplice ma comunque ben impostato :)
Complimenti!
Baci.

_RaY

11/04/13, ore 21:25

Allora. Inizio col dire che di storie Romione scritte veramente BENE ce ne sono poche. Le poche che trovo, di solito sono quelle più belle. Come si suol dire, poche, ma buone. Questa è una di quelle. E' scritta bene, perchè quel dio della scrittura della Rowling t'ha dato questo dono, che tu sai sfruttare benissimo. E' fluida alla lettura, non è troppo pesante, è bella quanto ci vuole, è dolce quanto basta, i personaggi sono totalmente IC. Insomma, si è capito quanto amo questa storia?

-RainPluffa

04/04/13, ore 16:35

E fatta bene,anche se l'ultima parte e molto veloce,nel complesso e fatta bene sia grammaticalmente che nel contesto,anche se mi ha fatto strano vedere Hermione guidare :) aggiungo la ff alle seguite

A presto Federica :D

03/04/13, ore 00:03

Complimenti cara, per essere la tua prima storia in questo fandom non è affatto male! Anche a me piacciono Ron ed Hermione insieme e tu hai saputo renderli molto bene; Ron il solito insicuro che fa perdere la pazienza a Hermione, e lei la solita precisina che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno!
Non sono molto d'accordo sulla scelta di aver fatto trascorrere l'intera estate senza che si dichiarassero apertamente i loro sentimenti, e nemmeno si baciassero, però essendo entrambi così timidi potrebbe pure essere possibile.
Al contrario Ron mi ha piacevolmente stupito per essersi aperto così sinceramente con Hermione ed averle fatto quel meraviglioso discorso. Per una volta è stato lui a sorprenderla!
Brava ^_^