Tears on Tape
di _TheDarkLadyV_

10/08/13, ore 16:19

i miei più sinceri complimenti cara, è davvero bella e commovente allo stesso tempo. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto il dolore e la tristezza di entrambi, ma soprattutto il modo in cui Ville parla del suo eterno vizio, diventato ormai parte essenziale di lui. Brava, brava e brava!

05/04/13, ore 23:17

Com'è difficile scegliere di andarsene anche se si ama ancora, ma spesso è necessario per non farsi del male a vicenda. Mi sono venute le lacrime agli occhi. Questa OS è davvero splendida e intensa. Scrivi davvero benissimo, continua così :)

05/04/13, ore 01:43

Ok, ok... respiro... ce la faccio...

A parte che ti odio quando non mi avvisi che pubblichi (sei sfuggente peggio di me e credimi, ce ne vuole...), ti prendo a morsi!!!

Ora a parte che ho ancora lo stomaco in subbuglio per oggi e tutte le emozioni che quel benedetto video mi ha dato, che non solo è stato girato in parte qui da noi, ma anche in un posto che per me è importante e significativo... su quel ponte ho vissuto i momenti più belli e anche quelli più brutti della mia vita, ma vabbè...

a parte tutto questo, non mi spertico dicendoti quanto sei brava e profonda.
Non ti sto a dire, quanto sei brava nel raccontare i sentimenti di Ville, o quelli che io immagino lui abbia;
Questa storia è una meraviglia assoluta.
E' intensa, dolce, crudele, dolorosa, evocativa: è come un pugno nello sterno, che ti toglie il respiro e non ti permette di parlare... perfetta, maledettamente bella!
Mia Crabs, più ti leggo e più mi innamoro del tuo modo di scrivere così speciale e sensibile.
Sei riuscita a farmi star male con poche righe e ti ringrazio.
Quando un amore finisce, c'è sempre qualcuno che deve andare via, per il bene di entrambi: l'amore non svanisce come neve al sole, rimane dentro di noi.
I ricordi ti tortureranno sempre, sempre... l'assenza di qualcuno sarà sempre uno strappo dentro l'anima, che non potrai mai riattoppare.
Ci saranno altre persone nella tua vita, amori, flirt... amicizie ambigue.
Ma l'amore, quello vero, lo trovi una sola volta nella vita.
E anche se mi ha spezzata in due, anche se mi ha lacerata dentro, anche se da allora io non sono più com'ero prima...  io sono felice di averlo vissuto: lui rimarrà sempre parte della mia vita.
Anche se ha preso a calci il mio cuore.
Grazi Crabs, per questa piccol perla di perfetta introspezione!
Ti lovvo so much, sallo!