Gelsomino.
di cioshua

20/04/13, ore 19:21

ciaoooo!!!
questa storia è super mega iper stupenda!!! scrivi benissimo!! mi piace tantissimo!
ti faccio i miei complimenti!! è la prima che leggo drammatica ed è davvero favolosa!!
Bacioniiii  XX

18/04/13, ore 16:24

Ciao! Ti recensisco per conto di "Una Direzione: fanfiction" a cui avevi chiesto una recensione poco tempo fa (sono un po' in ritardo, scusami!) su twitter. :)
Trovo che con questa tua storia tu abbia fatto decisamente un buon lavoro. A livello grammaticale non mi sembra di aver trovato errori in questi tre capitoli; forse qualche virgola in meno o in più, ma nulla di grave. Trovo inoltre che tu scriva molto bene: la storia è scorrevole, generalmente i concetti sono ben espressi e facilmente "visualizzabili".
A livello di contenuto, mi piace l'atmosfera malinconica che ben visibile tra le righe e anche la serietà che impieghi nello scrivere.
Ammetto che mi ha un po' sorpreso tutta la "fretta" di Zayn in quest'ultimo capitolo. Nel senso: la vede, a malapena la saluta e le chiede di andare con lui a Londra? Capisco che le sia mancata, che nonostante tutto non l'abbia mai dimenticata del tutto, ma... Insomma, sono passati tre anni, per quanto ne sa lui potrebbe essere radicalmente cambiata! Va be', comunque questo è un mio appunto personale, non è affatto una critica. :) Tutto sommato mi piace e ho apprezzato particolarmente la scena in cui lui lascia i fiori a sua cugina, l'ho trovata realistica.
Ah, infine ne approfitto per farti i complimenti, perché so per esperienza personale che non è affatto facile scrivere al presente senza risultare "spigolosi" e forzati.
Insomma, brava! Continua ad impegnarti e non lasciarti mai prendere dalla fretta, prima di postare! :) (Consiglio che mi sento in dovere di fare, anche se poi sono la prima, spesso, a fare le cose di fretta. Però devo dare il buon esempio, no? XD)

17/04/13, ore 14:45

ciao bella kegjhej
l'ho letta, davvero bella complimenti:)
avvisami quando aggiorni così leggo.
ps. passi da me?
xx

16/04/13, ore 21:39

Questa storia è davvero fantastica, scrivi benissimo. Non vedo l'ora che inserisci un nuovo capitolo.
p.s. non farmi aspettare troppo altrimenti muoio d'astinenza

16/04/13, ore 20:08

Primo: ragazza, scrivi veramente da dio.
Secondo: adoro questa storia,è diversa da tutte le altre.
E' originale e per niente noiosa, COMPLIMENTI :D
Adoro il tuo modo di scrivere, il modo in cui hai impostato
la storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Baci :3

15/04/13, ore 23:36

Hola! Eccomi qui, al terzo capitolo.. che dire! Sono ansiosa di conoscere la verità, almeno quanto lo è zayn lol
Di che malattia si tratta?? Beeh, per il resto il povero Zayn sempre più imbranato fa solo ridere xD
Continua presto, mi raccomandoo :)

14/04/13, ore 22:40

eccomi come promesso c: bella l'dea del gelsomino,mi piace molto c: poi mi piace davvero tanto come scrivi,anche nel descrivere lo stato d'animo di Zayn che si è lasciato sfuggire Jasmine c: è bellissimo come paragona lei a quel fiore c: è scritto in modo delicato davvero brava c: inoltre non ci sono errori di ortografia c:

05/04/13, ore 19:34

Meno male, non è un lieto fine.
Sì, lascia stare, ultimamente non sono molto positiva.
Okay, non lo sono mai, ma chiudiamo qui la parentesi, lol.
Mi piace, mi piace, mi piace.
Presumo che Jasmine abbia una malattia cardiaca, no?
Sono molto perspicace HAHAHAHAHAH.
Dai, i capitoli tristi mantengono il mio stato d'umore in questi giorni.
CARRY ON, CARRY OOON. (?)
Mi sono dimenticata di dirti una cosa di vitale importanza.
Spesso gli scrittori faticano a scrivere punti di vista di persone del sesso opposto, tu sei brava.
Sai, io leggo praticamente solo Larry, la tua FF è un'eccezione, e spesso vedo che a Harry e a Louis attribuiscono caratteristiche propriamente femminili.
Per quanto omosessuali possano essere, arrivare ad atteggiarsi in modo eccessivo come unragazza mi sembra un po'... Insolito.

Comunque, detto questo, spero che aggiornerai in fretta.
Baci,

Nicole.

PS: mi hai nominata nello spazio autrice, mi sento importante c':

04/04/13, ore 15:42

Sono la ragazza di ask è bellissimo quano aggiorni avvisami <3 bravissima

04/04/13, ore 15:37

oddio, è meravigliosa jdhfgjdshk la metto subito nelle seguite e nelle preferite, è troppo bella. complimenti, davvero :3

03/04/13, ore 23:33

ciao piccola baldry allora come già ti ho detto ieri
sera questa storia è bellissima ,mi piace un sacco
forse anche più di dreams come true ahahahah
ma che dico quella non la supera nessuno ahahahah.
Mi sento onarata di essere la prima ad aver letto
questa ff .
Bhe che ti devo dire scrivi bene ma già questo lo sai e appena
diventi una scrittrice di successo scapperemo insieme a londra ;)
Ti  amo <3 <3
tua chiara xxxxxxxxxxxxxxxX ( mi sento molto peazer oggi xxxxxxxx)
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 11:50 pm)

03/04/13, ore 22:51

Rieccomi :)
Bene, bene, bene. La povera Jasmine sembra avere qualche problema, reparto cardiologia? Beh, c'è qualcosa che non va.
Mi piace come descrivi i pensieri di Zayn, riesco a immaginarlo perfettamente come fosse reale :)
Comunque hai anticipato che non ci sarà un lieto fine, perciò posso già dedurre che quest'ospedale sarà una tortura per tutta la storia :( Io odio gli ospedali.
Che altro dire? Mi piace come scrivi, mi piace tanto. Sei davvero brava!
Continua presto, mi raccomando :)

03/04/13, ore 22:17

Okay, non so ancora di cosa tratterà esattamente questa fan fiction, ma già il primo capitolo mi intriga parecchio, perciò salto subito al secondo :)
Brava!

03/04/13, ore 00:30

Scrivi veramente benissimo, come trama sembra interessante.
Amo le storie in cui ci sono le riflessioni dei personaggi, e non come "Era bellissima", "Era fighissima", "Cazzo era perfetta".
Hai la stoffa per diventare una scrittrice, fantasia ne hai, e colpisci il lettore con le tue frasi.
Beh, per adesso non ho molto da dire.
Spero che tu riesca a sfruttare la tua potenzialità per completare una storia memorabile.
Baci,

Nicole.