Oath
di LoveOnTop

23/06/13, ore 11:26

No Devi continuance ora senno io sclero!!! Il capitolo è stupendo e non vedo l ora di leggere il proseguo che TU metterai al più presto vero??? Si spera di si XD
Alla prossima sciaooo

04/06/13, ore 18:54

ehi ehi ehi il capitolo non è brutto anzi è bellissimo!!! e si ti potrei uccidere perchè non posti da secoli muhahaha dai scherzo sono molto felice che hai continuato....alla prossima recensione
BACI STYLSON

04/06/13, ore 00:48

Oh finalmente hai fatto questo beato capitolo , se no mi avresti trovato sotto casa tua che ti miacciavao (scherzo) , comunque a me piace e bho aspetto l'altro dato che ho aspettato questo guardando ogni due per tre aspetterò anche l'altro ;) niente ciaoo

03/06/13, ore 23:45

il capitolo non fa cagare è stupendo!!
la storia mi piace, ma devo dire che mi piace un casino quando Emily sta insieme a Louis *-*
continua al più presto

Ciao Bella

01/05/13, ore 01:34

ma.. Darcy è l'amore, la dolcezza la tenerezza :3 la amo <3 (ed è detto da una a cui i bambini non piacciono)
Harry... Harry.. beh che dire, ha già capito, ma del resto come poteva non capire che quella piccola è sua figlia? è identica a lui, anche la passione per la musica :3
Emily ha incontrato per la prima volta i ragazzi *^* yeep. e sono troppo curiosa di sapere dove la porterà Harry....
aww questo capitolo è stupendo, i ragazzi, darcy, emily, tutti sono stupendi *^*
continua prestooo <3

p.s. adesso che ho recensito posso avere il mio biscottino?? ^-^

30/04/13, ore 22:23

E' bellissimissimo, lo so che non si può dire, ma ma a me non me ne frega nulla, ma perché è la verità.
Vabbè aggiorna presto
Un bacio
-Flaviaxx

29/04/13, ore 18:45

ciaooooooo funalmente hai continuatooo yhep!!! il capitolo è fantastico anchio adoro la bambina!!!!! continua prestoooooo!! ho recensito quindi voglio il biscotto e il regalo hahaha scherzo :-P

28/04/13, ore 19:42

È stupenda! È askjkj, vorrei tanto che Emily dicesse a Harry che è il padre...
Vabbè aggiorna presto
Un bacio
-Flaviaxx

14/04/13, ore 22:45

AWWWW troppo belloooooo *^* che dolci harry e darcy :3 sono contenta che hai postato il capitolo perchè ero molto impaziente ^-^ e non vedo l'ora che posti il prossimo hahahaha
già mi piace molto questa storia... però povera Emily :(
va beh, adesso me ne vado XD ciaoooo

p.s. continua prestooooooo

14/04/13, ore 22:28

Wow che fantasiaaaaa bellissima e dolcissima, la continui presto vero? :) Beh io ci spero :)

14/04/13, ore 22:15

Doveva dirlo no che non lo dice.. E mi che succede? Continua prima possibile... ;P Bellissimo... Continua prima possibile..

05/04/13, ore 22:14

*^* è bellissimaaa! davvero, è fantastica. Darcy è dolcissima <3 aww non vedo l'ora di sapere cosa succederà!! Continua al più presto perchè l'adoro!!

05/04/13, ore 20:23

è stupendo, e ti dico subito che non vedo l'ora che continui e aggiorni, perchè io voglio leggere come continua.
okay? perfetto.
mi piace, dimmi che harry non fa lo stronzo, perchè la bambina è dolcissima ghjk
poi spiegami perchè io non sono stata la prima a recensire.

ti voglio bene dolcezza,
coco.

05/04/13, ore 20:18

tipo che già il prologo è stupendo quindi il seguito sarà sicuramente anche meglio, e non vedo l'ora di leggerla tutta.
mi piace la storia, certo ci sono storie che parlano di ragazze lasciate incinte e abbandonate, ma questa è diversa, lei non cerca di tenerlo disperatamente, è forte, e poi lui si stacca in maniera lenta, non come in altre dove SBAAM all'improvviso senza alcun motivo lui non la vuole più.
quindi sei una figa.

vado a recensire il primo capitolo, bellezza.
un bacio,
coco.

05/04/13, ore 00:38

ciaoooooooooooooooooooooooooo adoro questo capitolo adoro la storia non vedo lìora che tu continuiiiiii cavolo è davvero fantastica la amo questa storia
BACI STYLSON