Recensioni per
I Ranger del Cielo - Parte Prima: L'Avionauta
di Shade Owl

Questa storia ha ottenuto 42 recensioni.
Positive : 42
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
27/08/13, ore 13:49

mi piace molto questa storia ma non ho capito in che annata e ambientato se potresti dirmelo te ne sarei grato



grazie

corradigno_

Recensore Master
03/04/13, ore 19:11

Ebbene, eccoci qua, con io che casco dal sonno perché ieri notte non ho dormito quasi per niente... e dire che pensavo di avere poca resistenza in materia, sono già le sette e sono ancora sveglia!
Comunque, il primo volo sta andando bene e sono curiosa di conoscere questi personaggi decentralizzati (?) che appariranno... u.u
Prima di tutto, però, devo dire che sto rivalutando un po' i quattro eroi, Daz rimane sempre Daz e John mi sta diventando sempre più simpatico. Bene bene, la prima missione mi pare buona, anche se ho il sentore che non andrà tutto come previsto!
Alla prossima!

Recensore Master
03/04/13, ore 09:10

E' inutile dire che questo quartetto sta stabilendo delle dinamiche interne del tutto particolari. Curioso il fatto che Sky sia vegetariano (voglio vederlo nel deserto, se capitasse qualche condizione estrema!); molto intrigante il modo con cui Daz si rapporta con Lee, beccandosi senza cattiverie gratuite; buffo fin quasi al comico il contegno che John tiene a sua volta col meccanico; infine, trovo sempre più riuscito il personaggio di Lee. Non voglio sembrare troppo di parte -insomma, molti dei discorsi vertono su di lei- però è veramente azzeccato questo atteggiamento "mascolino" che sfoggia, da pari con i suoi colleghi, pur tuttavia esibendo piccoli dettagli molto femminili (parlo ad esempio dei capelli lunghi e del fatto che li abbia sciolti entrando in sala comando).
Il discorso di chiusura di John è un autentico manifesto fondativo. Poche parole, semplici e dirette. Patti chiari, amicizia (e avventura!) lunga!
Appunti:
-"occhi.-": refuso;
-"Non so te, ma ho fame.-": meglio "tu";
-"buon ora": "buon'ora";
-"sarte": manca una "e";
-"sgombero": non suona benissimo, anche se è corretto. Forse è meglio "sgombro";
-"capitano": maiuscolo.
Alla prossima!