Il paradigma della complessità
di Naima Dahmer

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/11/19, ore 00:16

Molto eccitante e scritta bene...mi piace moltissimo complimenti 😊

29/06/16, ore 23:57

AHHHHHHH
L'inserimento degli altri personaggi MARVEL è una figata *==*
Complimenti

21/05/16, ore 15:33

Commento direttamente l'ultimo capitolo perchè... Porcadiunatro-taladra questa storia è stata a dir poco sensazionale! La sto amando come mai nessuna fanfiction prima d'ora!!
Ringrazio la ragazza che me l'ha passata per avermi fatto scoprire tale capolavoro e ti ringrazio infinitamente per aver dato vita a tale bellezza!!
Ogni personaggio era ASSOLUTAMENTE IC (si scrive così o.O) comunque assolutamente e perfettamente caratterizzato!
A mio parere ogni scena era perfetta, sia nei tempi che nelle parole!
Mi hai fatto ridere, sorridere e anche rimanerchi male vedendo Tony geloso e sofferente e Steve triste e sofferente! Ci mancava che mi facessi piangere e avevi fatto tombola ahahaha
Il capito con Deadpool è stato fantastico! Lo adorato all'inverosimile, non riuscivo a smettere di ridere! Anche perchè io amo Deadpool xD
Poi hai rappresentato al 200% le mie coppie preferita StevexTony e ThorxLoki quindi non posso che essere felice sopra ogni limite!!
Non vedo l'ora di spulciare le tue ff e leggerne di altre

Ancora complimenti per la storia e lo stile di scrittura, bellissimo, divertentissimo e azzeccatissimo

02/03/15, ore 22:19

Li amo! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍

04/12/14, ore 22:18

Capitan gran pacco... Natasha la bagascia ... Rido da circa un quarto d'ora ... Hahahahah

17/11/13, ore 18:24

Posso dirti che mi è piaciuta tantissimo?Giuro,alcune volte mi veniva perfino da ridere :) complimenti,davvero! XD

20/10/13, ore 10:46

Storia assolutamente fantastica,si legge con piacere e coinvolge totalmente il lettore!!complimenti davvero:)
Ps:non riesco a leggere la parte di Thor e Loki,chiede una registrazione ma dice che ci sono tempi di attesa 😢

02/09/13, ore 14:49

Molto bella la storia e il funale e stato fantastico però non riesco a capire come posso leggere la parte su Loki e Thor
Please Help Me!
ciao ciao Giulia

20/08/13, ore 21:18

hai terminato nei migliori dei modi AHAHAH
ho solo un problema, non riesco a leggere la parte di Loki e Thor D:

20/08/13, ore 19:51

ciao :D
mi dispiace molto che la storia sia finita, ma anche nel finale,come in tutta la storia la sua non coerenza è stata coerente! mi piace la tua storia perchè è semplice,leggera e senza pretese <3
la adoro! adoro il rapporto che hai creato tra i personaggi! specialmente tra Thor e Loki, li adoro come coppia e quando li fai scopare in modo violento i miei occhi si riempiono di cuoricini perchè so che si amano, e il loro essere così diversi mi fa impazzire! e poi sono così passionali <3
adoro il capitolo, è un susseguirsi di porcate <3 ed è la degna conclusione di questa tua splendida storia <3 che finisce con la scoperta che Steve ha un dono per il sesso e che non è così timido come tutti noi pensavamo, e con Loki che ha bisogno di sentirsi amato da quello scimmione del fratello che fortunatamente è ben disposto a darglielo <3
quindi ancora complimenti e non cedo l'ora di leggere altre tue storie, con e senza un senso
un bacio<3

18/08/13, ore 20:59

Sigh Sob.
Mi dispiace sempre quando una long finisce, ma purtroppo non possono durare in eterno, me ne farò una ragione.
Pensa che questa è stata una delle prime Stony in italiano che ho letto, e sicuramente la prima storia scritta da te.
Tanto PWP che fa bene alla salute, dici che non ha un senso? Chi se ne frega, quei due deficienti finalmente l'hanno capito che nel quadrilatero era questa la combinazione perfetta.

Ora aspetto le altre tue cosine, sperando che l'ispirazione torni alla svelta, un bacione <3

10/08/13, ore 23:23

Inizio con il dire che non recensisco quasi mai.. Ma come potevo non recensire questa meraviglia! Non mi è mai piaciuta più di tanto la coppia tony/loki ma tu hai cambiato ogni mio tipo di concezione, quei tre insieme sono asdfghjk anche se la Stony rimarrà il mio pilastro portante (insieme a milioni di altre ship che non sto ad elencarti u.u ) amo anche la Thorki e amo anche il tuo modo di scrivere e questa storia e credo di essermi innamorata di te, ma questo fai finta di non averlo letto. Questo capitolo mi è piaciuto parecchio, soprattutto il finale ad effetto, ma non ho un vero e proprio capitolo preferito (forse quello del il triangolino amoroso che me gusta mucho) perché sono tutti stupendi e non so scegliere, quindi tesoro continua così sei splendida tu e questi gran pezzi di gnocchi ♥ Baci:*

28/07/13, ore 22:55

ciao :D
visto che ultimamente ho sviluppato un amore profondo per le tue storie non potevo di certa farmi scappare questa! devo dire che la trovo geniale! è leggera e frizzante, ti mette di buon umore :D
adoro i personaggi! Loki stronzo che si prende tutto quello che vuole, Thor che per il fratello farebbe di tutto ma che è ottuso come pochi, Tony più stronzo e con la battuta facile più del solito e uno Steve che più pudico non si può, insomma un mix perfetto :D
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacio<3

27/07/13, ore 21:15

Aaaaahhhh aspettavo questo aggiornamento non sai da quanto!

No, ma sta cosa che Steve prende e si mette la divisa a random mi fa morire.
Povero cucciolone che sta male per la troppa ansia e si fa venire le palpitazioni, il mal di testa e tutto perché è troppo nervoso (mi ricorda qualcuno...).
Vediamo se è la volta buona che questi due si danno una svegliata e soprattutto che Tony capisca quanto PuccioSteve ci tiene a lui.

30/06/13, ore 22:36

Deadpool! Ho riso troppo!
Ci stava proprio il suo intermezzo per spezzare un po' la tensione, anche se, poi è successo quello che è successo!
Povero Tony, Steve sta diventando esasperante con ste fughe, anche perché, quando vuole, il fatto suo lo sa!
Vediamo quale sarà la prossima volta, e soprattutto sono curiosa di leggere come la prenderà Thor se viene a sapere di questa sveltina :-P
Brava as usual <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]