Un sole dentro al cuore
di Clauridice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
15/08/18, ore 15:52

Eccomi a recensire anche questa di storia, anzi scusami del ritardo, ma sono fuori Roma :)
Ma veniamo alla storia, devo dire che mi dispiace che sia l’ultimo capitolo, ma sono stata contenta di leggerla e aspetto il seguito.
Si è conclusa proprio in modo meraviglioso, il nome della bambina é stupendo, come è stupenda la frase finale che Agnese dice al suo Daniele.
Sono una coppia bellissima e mi sono piaciuti da subito.
Per quanto riguarda i ringraziamenti, non devi ringraziarmi, sono stata felice di aiutarti.

12/08/18, ore 12:27

Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato, e ci voleva proprio questa bellissima cosa dopo tutto.
Agnese è una ragazza fantastica, è riuscita a superare tutti gli ostacoli che la vita le ha riservato.
Una storia finita benissimo per fortuna...
P.S. a parte questo cuore mio volevo dirti che sei stata bravissima a scrivere questa storia molto difficile, sapevo che c'è l'avresti fatta e non hai mollato nonostante le difficoltà che hai avuto.
Bravissima cuore mio ti adoro 😘

12/08/18, ore 12:15

Agnese è davvero testarda ahahahaha un po' di riposo ci sta.
Che bello la doccia insieme e poi hot hot hot 😍😍😍 bellissimo capitolo come sempre tesoro mio.

12/08/18, ore 12:06

Che bello sentire il battito del proprio figlio in grembo, immagino la contentezza di tutti.
È la piccola Sara stupenda.
Brava tesoro mio 😘

11/08/18, ore 02:03

Bel modo di dire che è incinta, che sorpresa per Daniele 😍
Che bella l'emozione di entrambi.
Super scena hot 😍 come sempre delicatissima.
Brava tesoro mio

09/08/18, ore 18:05

Wow che bella notizia altro che stressata, che bello 😍
Sara adesso avrà anche una compagnia con cui giocare.
Immagino la felicità di Daniele quando lo saprà

09/08/18, ore 17:52

Che bellooo finalmente era ora che si sposassero...bellissimo capitolo 😘
Brava Ciccy 😘

03/08/18, ore 18:33

Agnese è incinta che bello 😍
Immaginavo che i suoi giramenti di testa e il suo malessere fosse dipeso da questo e sono contenta che si è rivelato essere così.
Ora non vedo l’ora di leggere di Agnese che lo dice a Daniele, di leggere la sua reazione. Sono davvero estremamente curiosa, aspetto il capitolo seguente 😁😁

03/08/18, ore 18:24

Eccomi a recensire.
Allora che dire... sono immensamente felice che finalmente Agnese e Daniele hanno coronato il loro sogno d’amore 😍
Il loro matrimonio é stato a dir poco meraviglioso, penso che sia il matrimonio che ogni ragazza vorrebbe, in primis accanto all’uomo che ama più di ogni altra cosa, che l’ama soprattutto più di ogni altra cosa e accanto a tanti amici che le vogliono bene.
Infine i due piccioncini una volta soli si sono concessi una romantica serata insieme, non poteva che concludersi meglio. 😍

26/07/18, ore 13:27

Sono felice che finalmente tutto si sia sistemato e che Agnese e Daniele sia felici insieme, con la loro bambina, é vero non è proprio di Daniele, ma la tratterà come se fosse sua. 😍 Si sposano anche... perciò... se non è vero amore il loro.
Inoltre Agnese ha trovato amici, anzi migliori amici meravigliosi e l’amicizia é la più grande ricchezza del mondo.
Bellissimo capitolo, aspetto il gran finale è il matrimonio.

26/07/18, ore 13:22

Wow finalmente stanno nella pace e nella tranquillità.
Bellissima l'idea che si sposano era ora.
Molto bello il modo in cui le ha detto di sposarsi che romanticone, ancora più bello che glielo dice in spiaggia dove si sono conosciuti 😍😍che dire della scena hot è stupenda ho immaginato tutto per filo e per segno 😂
Bravissima la mia ciccy bellissimo capitolo.

18/07/18, ore 18:04

Finalmente tutto é risolto, finalmente hanno incastrato quel verme schifoso. Sono contenta che la testimone abbiamo inoltre deciso di collaborare... ti dirò di più, io la vedo bene con Gabriele ahahahahaha.
Comunque tornando al capitolo sono felice che Agnese ha potuto riabbracciare la sua bambina e ora non le separerà più nessuno, saranno felici tutte e tre insieme.
Aspetto il seguito 😁

17/07/18, ore 23:04

Finalmente il bast...ha avuto quello che si merita, e adesso può essere tranquilla con la piccola....non vedo l'ora di leggere il seguito 😍😘

10/07/18, ore 23:54

oddio povera agnese non ci voleva questa :( proprio adesso noo

10/07/18, ore 23:20

eccome se, se lo meritano finalmente un po soli....bella l'idea della torta e poi il cielo stellato che carini.
bravissima tesoro mio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]