Ice
di Alexsandra

19/01/15, ore 19:15

STORIA FANTASTICA!Ti giuro che la amo!Sono una nuova lettrice della tua FF ed é perfetta,la adoro.
Poi amo gli Zarol(Zayn+Carol),sono qualcosa di asgbkhdjk *-*
Li shippo troppo quindi muovi le tue bellissime dita e aggiorna presto!
Fammi sapere quando pubblichi il nuovo capitolo pls
-Kiss kiss

17/10/14, ore 17:44

O mio dio, io AMO questa storia!

Ciao! Sono Ellie, ho da poco cominciato a leggere questa storia e beh, devo ammettere che mi sta prendendo molto. Amo il modo in cui Zayn riesce ad essere geloso, dolce e protettivo allo stesso modo. E' un mix perfetto. Inizialmente avevo timore di lui, perché credevo avesse cattive intenzioni, però ora devo dire che mi sono ricreduta! Non vedo l'ora che tu vada avanti, perché ti giuro che mi ha preso molto come storia, infatti l'ho letta molto velocemente.

Ci vediamo alla prossima!

Baci, Ellie xx

14/10/14, ore 01:19

Ehi ciao per puro caso l'altro giorno mi sono imbattuta in questa tua storia ed incuriosita dalla trama ho iniziato a leggerla. Le vicende raccontate mi piacciono molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Però, dovresti migliorare la coniugazione dei verbi; molte volte mi è capitato di leggere verbi al passato e poi al presente nello stesso capitolo e mi hanno un po' confusa. La mia non è affatto una critica ma un consiglio.
Ps: se ti serve un banner per la storia o degli outfit (polyvore) per i protagonisti conosco un'amica molto brava. Ora ti saluto, continua presto mi raccomando 😊

09/10/14, ore 16:58

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

06/10/14, ore 21:20

ciao, la tua storia è fantastica e bhe...anche tu lo sei. Sei bravissima a scrivire, non vedo l'ora del nuovo capitolo.Sono curiosa e terrorizzata da ciò che potrebbe accadere tra jess e lei e ho paura che questo comprometta la relazione con zayn. Ti prego fai andare tutto perfettamente:):):):)<3

02/10/14, ore 12:44

Sei brava, bravissima ma cosa AAA tu sei un genio! Ti prego continua che voglio vedere Zayn che va a casa suaaaaa continua appena puoi <3

24/09/14, ore 18:13

Oh mio dio. Ma ma ma tu sei una forza. Io ti amooooooo mi piace mi piace davvero e' troppo figlio. Ti pregò continuaaaaaaaaaaa <3

23/09/14, ore 00:33

Penso di amarti. Grazie per aver postato il capitoloooooo! Bello. Carol e Zayn sono perfetti e spero che jade parli di liam! :') <3

22/09/14, ore 13:35

Ma sei troppo brava! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e sei fantastica. Come scrivo i personaggi i dialoghi Bho fantastica! Continua adesso ti pregooooo :') <3

21/09/14, ore 18:32

Questa fanfiction mi intriga molto, solo dovresti aggiornare più spesso. L'ho messa nelle seguite per vedere quando aggiorni e avvolte dimentico la trama e i capitoli precendenti. A parte questo, è davvero bella come anche il capitolo!!
-Luà :D

21/09/14, ore 17:30

ciao secondo me la tua ff è fantastica, l'ho appena finita di leggere tutta e penso sia fantastica. spero che aggiornerai presto, anzi prestissimo. un bacio da directioner 345

29/04/14, ore 15:03

stupendoo anche questo capitolo !! <3 nn vedo l'ora che continui sn curiosa di cosa succederà quando vanno in discoteca !!

27/04/14, ore 16:31

WOW questa storia è stupenda !! nn vedo l'ora che posti un altro capitolo .. ps. perfavore se riesci potresti mettere le foto di carol e jade ??

24/04/14, ore 23:01

Storia veramente bella! Hai trovato una bella trama da sviluppare! Ti prego continua così XD

03/04/13, ore 14:44

Ma porca putroccola, mi sto incazzando!
Com'è possibile che nessuno abbia ancora recensito? WHAT THE HELL?! '-'
Scrivi benissimo davvero, è scritto semplice, ma chiaro, molto chiaro. L'idea di Trevor che fa si che Carol (nome della mia migliore amica, quindi azzeccatissimo lol) e Zayn s'incontrino mi piace, almeno non è come la solita trovata del tipo che roveschia il caffè sopra la maglia della tipa. Sei stata originale!
Poi il fatto che si rincontrino per via della sorella e che poi rimangano a guardarsi negli occhi come due ebeti mi piasa(?) un botto. Me li immagino proprio mentre si beccano i peggio insulti da parte degli altri clienti AHAHAHA
Bon, sei stata brava, spero aggiornerai presto e che ricevi molte più recensioni perchè questa storia merita!
Baci, xenrjca. xx