Abbiamo trovato l'amore in un luogo senza speranza.
di fendina

07/08/13, ore 12:16

è sempre bello come al solito però gioia stai attenta xke ripeti certe parole ma tranquilla è sempre perfetto cmq appena continui avvertimi e scusami se ho recensito solo ora...
Giusi

01/08/13, ore 13:11

eee finalmente hai continuatooooo :D che cosa bella cmq è stupefacentemente bellissimissimo(?) ed è anche molto lungo <3 nn vedo l'ora che continui amore mio <3 appena lo fai avvertimi un bacione Giusi

09/07/13, ore 12:16

amore è bellissimo non vedo l'ora che continui finalmente si sono rimessi insieme e c'è Samuel <3 chissà chi ha scelto il nome XD cmq è bellissimo appena continui avvertimi un bacione Giusi

03/07/13, ore 16:23

UHMMM odio quello ludmilla fatta racchia arrapata del cazzo mi sta sulle palle.....-.- ok lo so sto sclerando per una storia ma mi piace molto e mi medesimo nella storia xke è bellissima appena continui avvertimi nn vedo l'oraaa <3

30/06/13, ore 22:52

è bellissimo nn vedo l'ora che continui voglio vedere cm uccidono quella ludmilla ludcosa come si chiama mi sta sul cazzo u.u cmq appena continui avvertimi un bacione Giusi

30/06/13, ore 15:50

è bellissimo appena continui avvertimi xke mi piace molto grazie mille lo stesso un bacione Giusi :D

30/06/13, ore 15:15

É davvero bellissima questa ff complimenti! La trama mi piace tantissimo! Miraccomando continua presto Un bacione tesoro :*

26/06/13, ore 14:36

E' davvero bellissimo,continua appena puoi.
Stupendo (: <3.

03/04/13, ore 14:11

Eii ciao !!! Mi piace questo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo !!!!! <3 <3
Un bacio !! :)