Wedding Planner
di Heilig__

11/09/13, ore 17:29

Che palle che sei Heilig, come sempre rovini sempre tutto, stavo scrivendo questa bellissima recensione e tu mi disturbi come al solito u.u
Quindi, ho deciso di riscriverla da capo *sì, non ho un cazzus da fare se questa é la tua domanda*
Quindi procediamo per ordine però, che é meglio *imita il puffo quattrocchi*

1) - Ho visto mio fratello minacciare un cassiere per un paio di jeans. Ho tutto il diritto di pensarlo-
Dimmi, anzi, giurami che stava scherzando con questa frase. Nel senso, Bill, nah (ok, ne sarebbe capace ma..) non l'ha fatto sul serio vero? HAHAHAH
Comunque questa é una delle mie parti preferite! YO!

2) - Adesso credo che Gordon sia la miglior cosa che potesse capitare a mia madre- rispose il moro – Dopo di me, s'intende- precisò.
Questa espressione ci voleva per forza, ci voleva qualcosa che sottolineasse il carattere del tipo 'puntatemi i riflettori addosso' ahah bellissima anche questa.
Però mi spiace per te Tom, ma ti sei dimenticato di 'Bill Pazzo Kaulitz' ahaha

3) La scena rossa (o come la vuoi chiamare)
Non posso dire che sia eccellente..PERCHÉ SOLO CARASEYEBROWS LE SCRIVE ECCELLENTI *muove il dito delineando una 'z'* (sisi come fa Zorro)
AHAHAH a parte questo sfogo protagonistico (?)
Heilig, mi hai traumatizzato l'esistenza, non credevo che potessi essere così..così...EROTICA.
Ma che ti bevi la mattina?
HAHAH comunque brava, [petite paranthèse- ODDIO NON SENTIRÓ PiÚ QUESTA ESRESSIONE! TT.TT] sarà il fatto che scriverle é molto diverso da leggerle, ma mi ha fatto impressione il fatto che Vera inarchi la schiena e Tom..si hai capito ahaha xD
Lo so, io sono ancora piccola e sopratutto INNOCENTE u.u

Sì ok, penso che questa recensione sia abbastanza lunga, quindi me ne vado.
Sono depressa, mi manca di già la Marchesi T.T
Un bacione da una depressa con il corazòn ( - cara xx

Punto quattro) lo so che ti si stanno spaccando le budella a forza di ridere xD

08/09/13, ore 14:36

Mio dio aspettavo con ansia il momento del bacio tra vera e tom quando lui se ne va all'inizio, ci sono rimasta male poi quando bussa e si fionda su di lei non riesco a dirti come mi sono sentita sollevata, felice xD finalmente vera che si lascia trasportare e cala la maschera, tom che ammette di esserne attratto tornando indietro da lei e trascinandola nella camera da letto. Bellissima questa parte, davvero. Passando al finale... Mi chiedo, ma ora che tornerà Philip come reagirà vera? E soprattutto tom? *-* sono troppo curiosa. Baci ci sentiamo al prossimo
ps il banner mi piace il tono di colore che hai usato...molto carino.
Ps1 se fossi ancora iscritta a facebook avrei aderito al gruppo uff :(. Ancora complimenti per il capitolo u.u Ciaoo ^^

06/09/13, ore 10:13

Hdjdjdjdj sono di fretta (?)
Nulla, volevo solo dire che Tom e Vera ce l'hanno fatta! SDGJGDJHFH
Sei stata brava a descrivere tutto, non ti preoccupare!
Sono felice per loro!
Momento migliore? Quando Tom ha bussato alla porta e ha baciato Vera, sul serio lol c'ero rimasta male pure io quando se n'era andato dopo il primo bacio e.e
Ed ora...no.
Non voglio sapere che succede. Perché qualcosa di non bello succede.
Lasciali stare insieme, for Gustav's sake!!
Un bacio, e ti auguro di finire I compiti sigh
alla prossima! ♡ Tschüß!

06/09/13, ore 10:08

Okay, dopo quattordici capitoli in silenzio, commento.
L'idea della storia è bella, è cominca e anche "tragica" (non mi viene un sinonimo) nei momenti giusti.
è una commendia leggera, degna dei film rosa americani che mi fanno scompisciare. Sai che io sono più "esplicita", molto, ma QUELLA scena l'hai scritta benissimo, davvero.
IN più il rapporto amore-odio di Vera e Tom è PERFETTO. Si vede che si attraggono come calamite, ma sono così testoni da non ammetterlo (mi stava venendo un'espressione dialettale del mio paese, non avresti capito visto che sei del nord :)).
Perfetto, mi piace tutto e non vedo l'ora di scoprire cosa succede!
Un bacio, Aliens
o Alexa, tanto ormai lo sai!

06/09/13, ore 04:04

Wow questa storia è davvero bella! (Come tutte del resto!Virginia cosa vai dicendo?! XD)
Non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli!
Bye bye Diara! <3

Virgy

05/09/13, ore 21:27

Ciaooooo! Oddio quanto mi sei mancata. Cm stai?? Aspettavo qst capitolo da una vita. Ora mi sento soddisfatta XD. Finalmente quei due si sn decisi una volta per tutte a fare il primo passo, anzi hanno gia fatto il secondo quindi meglio di cosi nn poteva andare. Cmq sn felice che tu sia ritornata , davvero. Ah, sai che io Phil l'avevo dato per disperso?? Si si. Speriamo soltanto k nn combini casini tra Tom e Vera se no vado da lui e gli spezzo le gambe e poi vediamo come ritorna a casa sua XD. Che altro...dopo passo a dare una sbirciatina al gruppo. Sn talmente felice di aver letto qst capitolo che ancora sn qua a saltellare cn il telfono in mano sotto lo sguardo scioccato di mia madre e di mia sorella. Okokok non siamo qui a smacchiare i ghepardi quindi, per finire qst recensione in bellezza, ripeto che: sei bravissima!!! Ciao ciao.
P.s. Ho letto le tue due shot e sn bellissime :D e...neanche io ho finito i compiti. Li odio cn tutta me stessa XD. Ciao e al prossimo capitolo. (Vale)

05/09/13, ore 20:55

tesò te lo posso dire ancora??? sei brava brava brava e molto brava!!! sei tornata e lo hai fatto con classe devo dire ehehheeh , io adoro il tuo spirito da grande scrittrice carismatica , nelle prime righe del capitolo mi sono fatta due risate , riesci a far dire delle battute fenomenali a tom ! sei un fenomeno heilig !  a quanto pare tom e vera fanno dei passi da gigante altro che passetti ahahaha . finalmente si sono sbloccati e tom si sta dimostrando un pò più sensibile con lei , sapendo la verità su suo padre , che è morto e di quanto odia greg , il compagno di sua madre . però io sono d'accordo con tom , sua madre ormai ha la sua vita e lei è adulta e si fa la sua , quindi greg bisogna solo conoscerlo meglio , non può dire che gli sta antipatico , sua madre si è solo rifatta una vita per non rimanere sola , ed ha fatto bene . tom ha ragione , io se fossi in lei ritornerei da sua madre , ci parlerei e tenterei di chiarire tutto , non è giusto che rimanga tutto cosi . beh ma tempo a tempo tutto si sistemerà ! ora dopo che tom ha aiutato vera a non farsi mettere sotto con la sua auto e consolata per una sera a casa sua , vera ha dovuto aiutare tom a trovare il vestito per il matrimonio , e questa è fatta ! ma uhhhh cosa leggo ad arrivare nelle ultime righe eehehe ,dopo un bacio dato davanti al portone , fra l'altro di pochissima durata , tom è riapparso da lei ,prendondola alla sprovvista , baciandola con passione e facendo l'amore con lei eheheheh mahhh speriamo che sia l'entrata ufficiale come coppia ^^ se lo sapessero bill e madison , farebbero salti di gioia quei due , ma lo sapranno , il gazzettino è sempre in agguato ahhahah . frena frena frena .....philip ? e questo chi sarebbe ? mi sfugge questo nome ,  ahia guai in vista a ore dodici ! ciao tesòò posta prestooo un bacioneeee ! tvtttttb

05/09/13, ore 19:49

Ciao sorellona! ^^

Sto tipo saltellando sulla tastiera per la gioia, non hai idea di quanto aspettassi questo capitolo! *^*

Passiamo subito alla storia (che è meglio u.u).
Allora, innanzitutto, Tom e Vera. Il capitolo, come giustamente dicevi, è incentrato su di loro. La parte iniziale è bellissima e anche triste al tempo stesso. Non avevo pensato che il padre di Vera fosse morto, sai? Pensavo semplicemente che i suoi genitori si fossero separati (come appunto quelli dei gemelli). Ad ogni modo trovo che la descrizione che hai fatto di come si sente Vera sia azzeccata: è triste, perché certe cose sono sempre difficili sa superare; è rabbiosa nei confronti del patrigno e allo stesso tempo confortata dalle parole di Tom. Quest'ultimo mi ha stupita parecchio in questo capitolo, davvero. Si nota la maturità del ragazzo fare breccia attraverso il suo carattere impossibile. Mi è piaciuto molto: brava, proprio brava.
Ovviamente, in parte si smentisce, tornando ad essere il furbetto di sempre. Certo che però Vera non ci ha proprio pensato quando ha detto: <<“Ma comunque ti devo un favore” >>. Povera ragazza, non poteva certo sapere cosa l'aspettava!
Il personaggio di Chris è veramente molto, molto carino! Mi ricorda un po' Bill alcune volte (decidi tu se è un bene o un male...).
Finalmente spiegato anche il significato del tatuaggio di Vera: non ci avrei mai pensato, lo confesso. Mi sembra un'idea molto dolce nei confronti del padre.
E poi... WOW! ** Ok, ti giuro, alla fine non so perché e per come ma avevo un sorrisino ebete sulle labbra! :3 Dire che ero felice è dir poco, anche perché non me lo sarei mai, mai aspettata! Non so se te l'ho mai detto, ma hai talento anche a scrivere scene hot: non cadi mai nel volgare, anzi, c'è sempre un senso di "dolcezza" ad avvolgere la storia. Tantissimi complimenti, davvero.
Sull'ultima parte non ho molto da dire: scommetto che il ritorno di Phil porterà tanti casini, o no?

Bravissima, questo capitolo è davvero molto ricco di avvenimenti.

Un bacio,
la tua Fra.

05/09/13, ore 18:54

Ashshsbdjanbdisjn ti ho detto che è snskjdkskxndks u.u
Brava cognata, il tuo sangue su questo cap è servito :-).
Sì sì lo so, sono troppo gentile u.u ma la verità e che tu puoi rompermi quanto ti pare <3
Aloooora, inutile dire che mi sono piegata dalle risate quando Chris ha detto che Tom è idiota xD PUhahahahhahahahahahhaha loooool XD
La scena ahshhs è bellissima, te l'ho detto, e spero che Phil non scassi tanto la m*****a u.u
A presto caVa u.u

AHHAHAHA ADIO PLEBEAH!

30/08/13, ore 22:03

Ho letto questa storia tutta d'un fiato, non avevo trovato tempo prima per cui chiedo umilmente venia. Ascolta me, i compiti scopiazzali i primi giorni di scuola e scrivi ahahah XD
Okay, tornando alla storia, mi complimento con te per le numerevoli recensioni che hai avuto in questi pochi capitoli (sì, impossibile non notarle XD), ma soprattutto mi complimento con te per l'idea geniale che hai avuto per la trama della storia e per il tuo modo di scrivere scorrevole e forbito. Noto con piacere che anche a te piace descrivere protagonisti col passato oscuro e turbolento (questo tocca il mio lato sadico perché anche io sono così con i protagonisti delle mie storie XD)
Mi è piaciuto tutto di questa storia, dalla prima riga del primo capitolo all'ultimo e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, perché dire che sono curiosa è un eufemismo. Complimenti ancora! :D
Ti mando un enorme bacione e al prossimo capitolo!
Arsax <3

21/08/13, ore 21:18

No, ma sei stata crudele con quel povero ragazzo!! Io sarei morta di vergogna se venissi a sapere che la persona a cui ho regalato dei cioccolatini fosse allergica al cacao, come hai potuto fargli questo dopo lo sforzo che ha fatto per decidersi ad andarla a trovare???
Meraviglioso il monologo interiore di Tom, evidentemente il lavaggio del cervello sa riuscendo 
Vera invece mi sta incuriosendo, cosa è successo fra lei e la madre?? Immagino che Greg sia un nuovo compagno della madre, magari il padre di Vera è morto e lei non accetta un altro uomo in casa, ma la mia resta una teoria quindi non posso esprimermi molto in merito! :p Però Marcy fosse stata mia sorella l’avrei sgozzata, ovviamente idea personale XD Ma non sopporto chi si intromette nei miei affari, se ho problemi con mia madre preferisco risolverli da me! Ma adesso ci pensa il nostro Tommy a consolarla, che pucci!
Non vedo l’ora che arrivi settembre, buoni compiti, un bacione <3
PS. Il trailer è davvero carino, complimenti! <3

21/08/13, ore 14:31

ciaoooo bellissima ^_^ ma qui si nota molto il cambiamento fra i due ! tom sta imparando ad apprezzare vera e in un certo senso , dopo quella visita a casa sua e lo sforzo del pensiero dei cioccolatini che tom ha fatto per lei ...si è capito che è stato non solo un suggerimento da parte dei ragazzi per avvicinarlo a lei , ma anche lui dentro se stesso , inizia a far nascere un sentimento che purtroppo ancora non da segni di uscita . georg ha ragione , tom dovrebbe invitare vera a cena , ma se non se la sente adesso magari più avanti , ma lo farà , ohh si ne sono convintissima ahahaha . come si è fatto trascinare per la visita e i cioccolatini , si farà trascinare anche per questa cena fuori ^^ . purtroppo però esistono anche liti e rapporti in frantumi e cioè con sua madre florence . marcy ed ethan ci stanno provando per la seconda volta a riconciliare madre e figlia , ma non ci sono speranze , ogni volta che si vedono , tendono solo a deteriorare quel poco che rimane ancora in piedi e cioè la conversazione perchè fra un pò nemmeno quella ci sarà . io non so precisamente cosa abbia combinato sua madre con questo greg che è il suo compagno , ma forse ci stanno delle corna nel mezzo da parte di sua madre a suo padre e si è messa con questo greg , oppure si comporta male con vera e nonostante tutto , sua madre lo giustifica , motivi che man mano mi piacerebbe sapere . comunque sia , tutto fumo e niente arrosto , un'altro secondo round perso da tutte e due . ecco , ma vera e tom sono destinati a incontrarsi ogni volta quando sono con un veicolo o a piedi? ahahahah sembra fatto apposta ormai . bravo tom , è stato molto apprezzabile il suo comportamento , sa quando punzecchiare e deridere la persona con cui non ha ancora un bel rapporto di amicizia o altro , quindi sa anche quando deve usare la sua serietà per essere un pò di aiuto e sostegno a quella persona , come ha fatto adesso . ha preso vera per mano e l'ha condotta in auto con lui , gli ha anche detto di sfogarsi a piangere , cosa che vera non voleva fare , sicuramente per questione di professionalità , dato che è stata incaricata del matrimonio di bill . ora che si è sfogata cosa succederà? cosa consiglierà tom ? ci saranno altre cosette ? ehehhe ti aspetto tesoro un bacione , ti voglio tanto tanto tanto bene <3 <3

21/08/13, ore 14:01

Ciaoo!
Questo capitolo è stato molto dghkl, due interazioni importanti (?) tra Vera e Tom.
E come avevo detto qualche capitolo fa, secondo me Greg è il secondo marito di Florence, e Vera non riesce ad accettarlo u.u vedremo!
Mi dispiace comunque per Vera, vederla così fragile è strano, per come è di solito...
Ma Mr Tom (?) é al suo fianco e sshkhdh *dies*
Troppo fluff, mi stai uccidendooooo
Beh, auguri coi compiti *sigh* e ci si sente a settembre!
Bye bye, un bacio xx

21/08/13, ore 13:56

- Come... come hai detto, scusa?- chiese, con un filo di voce, sconcertato. - Sono allergica al cacao- ripeté Vera . Ahahahah ok stavo morendo. Sembra che a tom non ce ne va bene una. La prima volta che si sono incontrati e ha scambiato a lui e il fratello per una coppia in procinto di sposarsi, poi l'incidente e le distrugge l'auto, la sua macchina che li abbandona in un momento tragico e ora si aggiunge un nuovo momento imbarazzante. Eppure tutte queste vicende li stanno unendo e creando un legame che neanche si rendono conto di star costruendo. In particolare la scena finale del capitolo in cui tom la fa salire in macchina sta portando il livello di conoscenza ad un piano ancora più elevato... Quello interiore, quello che fa comprendere gli aspetti esteriori i comportamenti di una persona. Mi piace davvero tanto il capitolo :) rappresenta l'inizio di una svolta significativa tra loro muahaha! Bene bene xD. Baci xX

20/08/13, ore 23:48

Ciao bella! :)
Innanzitutto, grazie. Grazie per la tua meravigliosa dedica, quando l'ho riletta mi ha fatto ancora più emozionare di prima. Sei davvero speciale, lo sai? Ti voglio anche io tanto bene :') Grazie anche per la "pubblicità"; ricambierò sicuramente quando posto domani! :)

Il capitolo è il mio preferito, sai? Dalla prima all'ultima riga: da Tom che porta i cioccolatini a Vera e si scopre che lei è allergica al cacao, dalla palese soddisfazione di entrambi per essere riusciti a conversare civilmente, senza insultarsi. Sono così contenta che anche Vera cominci a lasciarsi andare, mentre Tom mi ha fatto una gran tenerezza nella prima parte del capitolo. Insomma, imbarazzato e impacciato è semplicemente adorabile. *_____*
La conversazione con Georg mi è piaciuta: lo trovo proprio un buon consigliere, soprattutto per uno con la testa incasinata come Tom. Ad ogni modo, sembra cominciare anche lui fare passi avanti, e lo dimostra il fatto che alla fin fine "tema" di provare qualcosa per Vera che non sia solo attrazione fisica.
Parlando di Vera... Con tutte le sorprese che di solito le preparano, fa bene a diventare anche solo un pochino sensitiva. Ci avrei giurato che Marcy gliene avesse combinata un'altra delle sue, e l'esito non è stato migliore della precedente volta. Vera e sua madre non riescono proprio a riconciliarsi, eh? Soprattutto Vera mi sembra ostile alla riappacificazione; ad ogni modo sono maggiormente d'accordo con Florance: infondo, Vera è come una bambina, che probabilmente crede di sapere già tutto a proposito della sua famiglia, ma in realtà si sbaglia (almeno in parte). Ognuno, dopotutto, ha le proprie luci e le proprie ombre dentro di sé.
Nel finale ho quasi pianto anche io, e ti prego non chiedermi il perché, visto che non saprei davvero cosa rispondermi. Forse i motivi sono molteplici, ma quelle ultime righe mi hanno commossa. La sincerità e l'innocenza di Tom, mischiate alla tristezza e alla rabbia di Vera sono un cocktail di emozioni esplosive, tempestose e drammaticamente calme al tempo stesso.
Ti abbraccio stretta, aspettando settembre e con esso il tuo ritorno. Ancora grazie, per tutto.
Sempre tua,
Frency.