Operazione Canada: teorie varie su foreste e savane
di La Fenice

Madonna mia le risate.. ma come si fa?! x''D Oddio sto crepando. xD
Adioss autrice mortasss
- Niky xx

Forse in Canada esistono gli Ent, gli alberi parlanti! Ciao, rieccomi qui xD davvero divertente quella interrogazione, col punto della popolazione Canadese credo di averle sentite tutte adesso! O forse no, non si finisce mai di imparare! ma perché ti suicidi? Secondo me sei divertente, e se ti posso dare un consiglio, potresti fare la è del verbo essere con l'accento maiuscola così: premi Alt e digita 0200 sul tastierino numerico a destra della tastiera! Ben fatto, alla prossima!

Beh, ciao Fenice!
Ti conviene risorgere dalle tue ceneri, perché la tua fiction è esilarante e, per quanto possa sembrare allettante osservare dall'alto di una nuvola i tuoi lettori che si rotolano dalle risate, è meglio tornare sul pianeta Terra per ricevere i complimenti che meriti. Mi sei piaciuta davvero, senza contare poi che questi frammenti di vita quotidiana, a mio avviso, sono molto più divertenti di polpettoni fantasy tirati per le lunghe o storie forzate che, la maggior parte delle volte, si rivelano un trionfo di Nonsense. Anche io mi diverto a scrivere della mia Odissea scolastica, alle volte la realtà è molto più sorprendente della fantasia stessa! Continua così, spero di leggere presto un altro tuo lavoro (chiedi ai tuoi amici di combinarne una delle loro ^^).
Con affetto
Kleio

Ahahahah dai resuscita, era carina xD ma è successo davvero? Perché non mi pare che il Canada sia vicino alla Russia xD "l'agricoltura è coltivabile" è divertentissima XD breve ma deliziosa, hai fatto bene a postarla c: a presto! :3