Lacrima del cielo
di kakashina93

18/04/08, ore 04:30

Stupenda, non ho altre parole.. davvero..

28/10/07, ore 16:36

Bellissima davvero! Mi è piaciuta molto, sisi, anche se io non parteggio più di tanto per questa coppia^^'''. Comunque la considero davvero riuscita bene, hai espresso i sentimenti di Sakura in modo quasi impeccabile (dico quasi solo perchè sono una rompiscatole, ma nn ti preoccupare che mi piace lo stesso!^^), e anche il modo di impostare la fan fiction mi è piaciuto tantissimo. Davvero complimenti, non è facile farmi piacere questa coppia ma ci sei riuscita benissimo!!^^ Allora io vado, ciao ciao^^

23/10/07, ore 20:53

Emozionante davvero. Triste...Bellissima Sasu/Saku. I pensieri di Sakura son espressi benissimo. Ottimo lavoro! Finisce subito fra i miei preferiti!

23/10/07, ore 17:54

Ciao Cri! Come va? Con questo periodaccio, fra scuola e il resto è un miracolo se riesco a connettermi a msn...speriamo che passi infretta ç.ç! Mi hai fatto commuovere con questa ff...semplice, dolce e su una coppia che io adoro...complimentissimi, sei davvero bravissima!! Kissoli, tv1opdb fede

23/10/07, ore 15:24

anche se sasu\saku non è la mia coppia preferita, perchè io sono per il sasu\ino, devo dire che questa fic è davvero molto bella! i pensieri di sakura sono azzeccatissimi! brava!

23/10/07, ore 14:35

Bella! *____* davvero sublime, mi è piaciuta un sacco ^^ e poi parla dei mie amori che sono assolutamente spettacolari insieme anche se Sasuke non compare ed è solamente implicito.
Comunque un gran bel lavoro ^O^ Baci!

23/10/07, ore 14:27

Si, ti amerei anche io, se non fosse investo! *-* Cioè no, tu mi scrivi queste cose su i miei due amori? Io ti adorooooooooooo! Però.. che bello! Oddio ti giuro che è bella bella, poi i sentimenti di Sakura sono espressi benissimo... anche se non compare fisicamente l'amore mio, è stata comunque bellissima! ^^ Però la prossima volta che hai intenzione di scrivere ste cose avvertime che sennò io muoio quando leggo i personaggi! xD
Ti voglio un cassssssssino di bene, sorellina.
Bea