Gli Opposti Si Attraggono
di Jopsy

23/01/15, ore 11:35

Ciao scusa se recensisco ora ma sono nuova di questa sezione di anime manga ho trovato la tua storia bella e anche divertente soprattutto nell'ultima parte XD mi e piaciuta davvero molto
Raph : tambura almeno presentati un po si domanderà chi cacchio sei
Mary: giusto per una buona volta ti do ragione
Raph :come per una buona volta?
Mary: mi chiamo Mary Kilary Tenei anche a me piace Kid e pure soul comunque bell la storia una bacio ^_^

08/07/14, ore 15:28

come storia lo trovata interessante, molto carina. perché non ne fai un'altra o magari continui questa?

09/01/14, ore 23:15

Oww *-* entrambi sono cosí dolci! Mi è piaciuta l'idea della strega, anche perchè lui dovrebbe ucciderle in realtá u.u Si si, proprio carina!

20/10/13, ore 18:24

ok,la adoro,insomma questa gessica mi sa tanto da tosta,e poi me la sono immaginata,aaaa k carina,i termini k hai usato sono fantastici,specialmente l ultima parte "fottiti kid"quando l ho letta,x poco nn sono caduta dalla sedia cosi rischiando di provocare un suicidio x ff,XDmi piace k tu habbia fatto innamorare kid di una strega,nn avevo mai letto una ff cosi,e devo dire k mi è piaciuta

08/05/13, ore 13:39

Sono un'amica pessima. Scusa Giorgia.
Comunque Kid é, come sempre, fantastico. Jessica é il mio personaggio, quindi é ovvio che l'amo.
Kid x Jessica per sempre *-*
Sono pessima. Finalmente sono riuscita a pubblicarla. Scusami ancora.