Smile
di Daimones

10/10/13, ore 20:57

Siano lodate le ore di Costy, se ti portano a scrivere fanfiction così! :'3
Pur non essendo un'amante del girl x girl, questa fanfiction mi è davvero piaciuta, specialmente perché non l'ho sentita pesante, sebbene l'avessi già letta ancora in semplice inchiostro blu sul tuo quaderno prima che la pubblicassi anche qui.
Ho apprezzato molto anche la scelta della citazione, calza a pennello il personaggio di Louise. A me è sembrata quasi una sorta di "sum-up" dell'intera fanfiction, poiché il divertimento di Louise nel guardare Harriet alle prese con problemi d'ogni sorta causati dalla sua goffaggine è ciò che funge da filo conduttore (?) in tutta la storia.
Essendo una flashfic e, quindi, corta per definizione, ha una trama ben sviluppata (ho letto fin troppe storie con belle trame da long fiction striminzite in meno di cinquecento parole, quindi questa è una boccata d'aria fresca *^*), non frettolosa. Trovo ottimo che tu abbia deciso di spezzare il testo in due paragrafi, saltando così da una scena all'altra: dopotutto, per rientrare in un certo numero di battute, questo è lo stratagemma (?) più efficace. Tuttavia, il salto non è affatto brusco, il che è un altro punto a favore.
Il personaggio di Louise è stato ben delineato dal punto di vista caratteriale, mentre mi è parso che per quello di Harriet tu ti sia concentrata principalmente su quello fisico. Beh, è pur sempre una scelta stilistica, nulla da dire, specialmente considerando che una flashfic non può superare un certo numero di parole.
C'è un errore di battitura alla sesta riga del primo paragrafo, è l'unica pecca che sono riuscita a trovare. Per il resto, la fanfiction scorre bene anche a livello di lunghezza delle frasi ed è ben bilanciata.
Mh, che dire... sai già che mi piace il tuo stile, no? Non sono molte le girl x girl che mi sono piaciute ed è alquanto difficile che ne trovi qualcuna di mio gradimento, ma ho trovato questa piuttosto piacevole.
Scusa per la recensione un po' campata per aria, erano secoli che non ne scrivevo una ^^" Credo di essere un po' già di allenamento... :'D
Ad ogni modo, riassumendo il tutto, la bandierina verde è meritatissima :')
Ciau, Libe <3

-Aly

03/04/13, ore 21:21

EHII (tralasciamo il mio nome da bimbaminkia4e) <3
scrivi troppo bene, nonostante le storie omosessuali non mi interessino molto, sai prendereeeee!
Continua a scrivere, così ho un altro sito su cui stare invece di studiare :D
Ahahaha, sei brava (e si vede l'effetto del classico) ;) <3

03/04/13, ore 21:04

Ahh shi, questa mi era piaciuta **
E' stupendissima amore, però dai in questo caso la versione di biz faceva morire dal ridere, ammettilo!
Beh insomma, che altro devo dirti? Che amo come scrivi già lo sai, che questa Shot mi piaceva tanto tanto tanto pure, quindi dico solo che voglio vedere qui una che non ho mai letto nemmeno in anteprima! ;)
Love you, splendore mio<3