Tre metri sopra il cielo(un'altra saga XD)
di chibi_miu

12/03/08, ore 16:11

Hihi^^ ciau Lexyyyy...intanto che che continui quella della scuola di musica ho trovato questa. Premetto che 3msc non l'ho mai visto e non è uno di quei film che mi interessa...non mi piace molto che Hilary faccia la ragazza, perchè Kai è fidanzato(XDXD tu sai i miei gusti By Saphy)(>.> ND Kai)cmq spero ci siano "certe" particine un po' saparse qua e là... Aggiorna presto, perchè non vedo l'ora di leggerla. La tua gemellina^+^

XXHardyzFan
25/10/07, ore 22:19

Uh! Tre Metri Sopra Il Cielo!!!!! L'ho visto massimo 100 volte!! Dai, troppo forte come Ficcy di Beyblade!!! Eh, ma sto divagando... Continua, sono curiosa!!! Bravissima e baci!!

23/10/07, ore 18:14

3 metri sopra il cielo????waw...io l'ho visto...ma solo il primo! nooooo!!! kaiuccio cn hilary????( Eagle Fire si intromette nelle registrazioni e manomette tutto!)( gheheheheh! nd E.F)( ehi, tu! sparisci!!nd autrice) (sigh...nd E.Fç.ç) scusa qst improvvisazione!!! ma si dirà così? ke sgrammaticata ke sn....promette bene qst fic! sn curiosa di leggere il seguito!^^ kissoloni( w cmq nn ti preoccuapere x l'html dell'altra fic)^^

23/10/07, ore 17:08

Ciao chibi,divertente anche questa,aggiorna presto mi raccomando kiss