Passion
di under the upper hand

20/05/13, ore 00:51

wow... è stupenda! bellissima... l'ho letta tutta in una sera! XD

19/04/13, ore 16:41

La tua storia è magnifica ti giuro.. Scrivi da Dio ..spero che farai presto un altro capitolo

19/04/13, ore 10:49

WOW!!!!! .... NON HO PAROLE X DESCRIVERE QUANTO SIA BELLA QUESTA FF . COMPLIMENTI CONTINUA <3

17/04/13, ore 00:43

Bello come sempre:33 ma questa volta ti do un consiglio ... allunga sia le perti pervy aggiungendo particolari.. ma anche i capitoli stessi <3 sono solo consigli ;) spero li accetterai ciaooo <3

15/04/13, ore 20:48

ciaooooo wow ok mi piace come scrivi e mi piace la storia ma se non ti dispiace volevo darti un consiglio...c: ok nelle le parti pervi (?)metti più particolari e vedrai che molta più gente recensirà ok buonsalve(?)lol no davvero ciaooo

15/04/13, ore 13:30

Complimenti! Ho appena iniziato a leggere questa storia e già mi piace un casino! Adesso mi finisco tutti gli altri 8 e per favore aggiorna subito perché è una storia fantastica e tu scrivi da DIO! ❤
Ti va di leggere una delle mie storie? mi farebbe piacere avere un tuo consiglio.Baci alla prossima xx.
(Recensione modificata il 15/04/2013 - 01:35 pm)

14/04/13, ore 11:30

ciao meraviglia.
Questo capitolo mi piace molto(è anche abbastanza pervy,ahha)
Credo che questa fanfic sia una delle mie preferite.
A presto,ciao ciao babe

11/04/13, ore 18:08

scusa,scusa,scusa,scusa e scuso.
Non ho rencensito gli altri capitolo,ho letto in ritardo questo.
Scusa.
Anyway,questo capitolo è perfetto.
A presto.
ciao ciao meraviglia

10/04/13, ore 23:52

*--* come sempre è bellissimo awww sono troppo curiosa per il continuo*-* pleaseee continua presto *-*

10/04/13, ore 01:26

*--* è belissimo!!! :'3 spero sul serio che Niall si faccia sentire *-* complimenti sei bravissima <3 per favoree continua al più presto <3

09/04/13, ore 15:37

povero niall ! piango :'( ! comunque il capitolo mi è piaciuto molto brava ! ^.^

09/04/13, ore 09:46

Continua al più presto ti pregoooooo!!! *faccina dolce* ho cominciato al leggere la tua storia adesso tutta di un fiato e devi farmi sapere coma va a finire!!! Lo deve perdonare e lui si deve far sentire!!!!!!!! Baci Dile ❤

08/04/13, ore 02:38

*-* devi assolutamente continuare... per favore *-* è meravigliosa *-* :'33 caspita non vedo l'ora che continui *-*

05/04/13, ore 14:56

si sono messi insieme,yeah alla buon ora.
Anche questo capitolo è meraviglioso,bravissima.
A presto,
ciao ciao splendore

03/04/13, ore 22:29

Oh cactus ma io ti amo,oggi hai messo un sacco di capitoli.
Ora,ho avuto la conferma. Io. Amo. Questa. Fanfiction.
Sei bravissima.
Alla prossima,