Glue
di colfersdietcoke

30/08/14, ore 20:14

Hi guuurl!
Non penso che tu sappia chi io sia -questa frase ha un che di mistico eh eh eh- quindi mi presento: Cavaliera delle Torte, alias Cav, alias Franziska.
By the way, tutto quello che volevo dire è che la storia è veramente carina e che hai fatto bene a spammarla: One Shot Johnlock comiche sono la mia vita *--*
Addio e grazie per tutto il pesce (?),
Cav.

04/04/13, ore 13:11

Per purissimo caso ho beccato questa cosa esilarante appena pubblicata. Very very lol! Bellissimi, son proprio loro... Sherlock è proprio un bimbo malefico, come può innamorarsi normalmente uno così? Come può fare qualunque cosa normalmente? Ahahah, "devo andare in bagno"... E tutti giù ad immaginare come diavolo faranno... Vabbè, il genio si inventerà qualcosa. Complimenti, molto molto IC, adorabile! Eian

03/04/13, ore 22:24

NON SONO LA PRIMA A RECENSIRE GWAAAAAAAAAAAAAAAH
Piango.
Piango perchè ho il naso che è peggio di un rubinetto e la fronte calda quanto una padella, e soprattutto perché in questa fic il sesso non c'è.
Il. Sesso. Non. Ci. Apostrofo. E accentata.
Ma ti rendi conto?

No dai, facciamo le serie ed il premio 'cose che non si realizzeranno mai' va a... MARTINA! WOOOOOOO!
Dunque, il PF (chiamiamolo così da ora in poi, gli acronimi sono fAighi) non è una cazzata. E' una cazzata geniale. Se qualcuno volesse joinare non ci dispiacerebbe mica *pubblicità non tanto occulta*.
Dire che mi dispiace per John sarebbe fare la stronza ipocrita, perchè non mi dispiace affatto - no, sono contenta. Più tempo passano insieme, meglio è (anche se vivono, dormono e lavorano insieme. Ci mancano solo che vadano al cesso togeth- no aspetta, quello succede a fine fic). Però, ecco, posso dire che lo comprendo quando si sente deluso nel constatare che Sherlock non pare eccessivamente toccato dall'intera vicenda - solo in quel caso, perchè poi nel resto della fic avrei voluto dargli uno schiaffo con l'astuccio urlando :"SE NON VUOI STARE INCOLLATO A QUEL FIGONE DEL TUO COINQUILINO BARRA MIGLIORE AMICO CHIARAMENTE INNAMORATO DI TE E RICAMBIATO POSSO PRENDERE IO IL TUO POSTO DEFICIENTE".
E non è vero che stai scrivendo solo angst ultimamente (si, ho letto la recensione, dopo provvedo a rispondere ;D); io questa la ritengo una commedia fluff - è pieno di dolci e soffici nuvole di zucchero filato l'intero pezzo iniziale, con Sherlock parla annoiato della gente che chiacchiera (suggerendo pure a John di trovarsi una ragazza, pft, che burlone), quasi infastidito dal tono irritato che John assume ogni volta che ne parla.
Il terzo pezzo è demenziale. No, sul serio. Coglione forte.
Si, ho riso come una scema. problems?
la terza sequenza è lievemente malinconica. Lievemente.
Per Sherlock non deve essere stato facile andare sotto il giudizio della gente che lo ritiene un mostro. Alcuni lo rispettano, altri gli vogliono bene, altri ancora lo temono e lo disprezzano, ma solo John lo tratta come un amico e una persona - ed è anche il primo a lodarlo per la sua intelligenza.
Ironia della sorte, il pezzo che mi ha fatto sciogliere si trova proprio nell'angst: quando Sherlock dice che anche John è un genio, ecco, in QUEL momento mi sono fusa in una pozzanghera di febbre e cuoricini e feelings.
Il quarto pezzo è demenziale come il secondo.
In sostanza? GOOD JOB, SISTAH, GIMME A HIGH FIVE!
No, ti giuro, come per quella su tumblr non ho trovato nulla da betare (fatta eccezione per un piccolissimi "brobottò" alla fine della seconda sequenza).
Dunque, ora metto fine a questa recensione demenziale e vado a scrivere (ANGST, ANGST OVUNQUE).
Sto pensando al prompt da darti e anche al pairing. Non sono più sicura di voler assegnarti la Destiel, sono indecisa >:D
Ti lovvo, sappilo.

AliYe

03/04/13, ore 19:52

Onestamente? L'ho trovata una genialata, anche se il finale mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca... da brava fan di questa coppia avrei davvero ghignato leggendo anche la scena del bagno!! Perché ti sei interrotta?? T.T
Comunque mi è piaciuta molto, leggera e divertente.Brava

Luce L,