Angelic Face
di _MyDark_

03/04/13, ore 19:23

Ciao, Ary-Chan! ^^ awww, ma quanto è tenera, questa fic? Poverino, però... Einamu finisce così per colpa della sua incoscienza (del tutto motivata, per un tipino così dolce...)! Che strano segno del destino... Investito da un carro funebre con una bara vuota? Probabilmente mi sbaglierò, ma secondo me quella bara era destinata a lui sin dall'inizio, come se sapesse ciò che sarebbe successo. Quella bara sapeva (so' di sembrare strana a trattare un oggetto come se fosse vivo, ma mi hai ispirata!) che il carro che la trasportava avrebbe investito Einamu, così ha voluto rimanere vuota, in attesa che ciò succedesse. Ed è successo, nel peggiore dei modi, però. Einamu non ha potuto dare il suo addio ad Alpha, che, poverino, non è riuscito a fermarlo. Lui non sapeva del carro funebre, altrimenti l'avrebbe fermato, e tutto ciò non sarebbe successo. La colpa non è di nessuno, (a parte del uccellino, che ha fatto spaventare Einamu ^^) però è una fic che fa riflettere (almeno, a me). Fa capire l'importanza di mantenere il sangue freddo in ogni circostanza, anche la più spaventosa, per evitare di compiere stupidaggini che ci potrebbero costar caro, come è successo al povero angelotto!
--------------------------
Ecco, questo è ciò che mi ha trasmesso la tua fic, molto triste ma che insegna molto.
So' di aver scritto un poema, ma l'ispirazione è così! (e non mi capita molte volte, lo sai? Sono poche, le fic che mi ispirano così tanto!! ^^) Spero di aver espresso bene la mia opinione, e ti saluto, Spupacchiosotta (?)!! ^^ Ciauu!!

Fubu-Chan<3 <3

03/04/13, ore 17:54

Anche io lo adoro, è troppo puccio!XD
Io li adoro insieme, ma mi piace anche la FeyXAlpha!X3
Comunque bella storia, non ho notato errori!^_^
Ci vediamo!:D
Ciao ciao!;D

Giadachan

03/04/13, ore 17:27

Ciao! Qui è Emy-chan!
Non ho visto errori gravi nella grammatica e nel lessico, e anche per la punteggiatura mi è sembrato che fosse tutto in ordine, ma ho comunque una cosa da segnalarti: sarebbe meglio mettere l'avvertimento OOC. Se hai guardato le puntate di IE GO CS in cui Alpha compare, avrai capito che è il classico tipo freddo e impassibile, e mi pare che qui il suo carattere sia uscito un pò diverso da quello che è nell'anime.
A me questa coppia non piace molto, più che altro perchè Einamu ce lo vedo con Reiza e Alpha con Fey Rune. (Non chiedermi il perchè, ma mi sembrano entrambe pairing molto tenere sotto alcuni aspetti)
Scusa, ma devo andare.
Baci baci