4 Settembre 2010
di LordWeavile94

03/04/13, ore 21:45

Ehiiii ciaaaaooooo c:
Ok, per tua digrazia sono qui a recensirti :33 Speravi di essere sfuggito dalle grinfie di Euphemia, eh??? E invece no! MWAHAHAHAHAHAH!!! èwé (Sembri una maniaca! n.d.Barry) (Io non sono una maniaca! ç__ç n.d.Me) (Oh, se lo sei. Basta sapere il fatto che mi stritoli di coccole ogni giorno!  Ti farò una multa! n.d.Barry) (Lo faccio perché sono una Forever  Alone u.u MAI SENTITO PARLARE DI SOLITUDINE??? INSENSIBILE!!! n.d.Me)
Chiudendo questo megaultra sclero con Barry (?), passiamo alla tua storia :3
Che poi, non è una storia, ma una raccolta di pensieri! Davvero ti è successo questo? *w* Ma una cosa con ordine, Euphemia, sei sempre la solita disordinata! u.u
Cominciamo dal principio.
In questo brano (lo chiamo brano perché non mi viene un altro termine, non trattandosi di una storia XD) descrivi ciò che ti è successo con una ragazza: hai avuto modo di conoscerla solo per due scarsi giorni (da quello che ho potuto constatare dalla data), eppure il colpo di fulmine (che io odio a morte =.=) ti ha lasciato le cicatrici. E, nonostante siano passati già tre anni, ancora pensi a lei: è una cosa davvero dolce! *-*
Sai, leggendo questo brano mi hai fatto riaffiorare tanti ricordi. Eh già, la stessa cosa è successa anche a me! Solo che quel maledetto fulmine è caduto ben quattro anni fa, quasi cinque, e anche a me sono rimaste le cicatrici ç_ç
Ma torniamo a te! ewe
Hai saputo ben esprimere i tuoi sentimenti attraverso le tue parole, cosa che, come sai, non è affatto facile! L'amore (cosa che io spesso detesto ><) è un sentimento dolce, ma allo stesso tempo triste, se provato in determinati contesti, come il tuo: è triste e doloroso essere lontano dalla persona per cui il tuo cuore batte (maledetto cuore =.=), ed è ancora più triste non vedere né sentire questa persona per tanto tempo. Spero che tu riuscirai a ritrovare la tua Francesca, in futuro!!! ^^
Wow, mi hai fatto venire i brividi leggendo questo tuo brano, e inoltre mi hai fatto riflettere molto! XD
Davvero, complimenti, è un brano davvero molto dolce e ricco di sentimenti!
Mi raccomando, continua così! ^w^
Alla prossima
Euphemia >.^

P.S. Ora non scioccarti per la strana cortezza della recensione (?) uwu XD

03/04/13, ore 20:05

Ciao Lord, la ragazza si chiama come me e già mi piace XD
A parte gli scherzi. Scrivi benissimo, complimenti. In poche parole sei riuscito a farmi calare nei tuoi panni.
Sembra che sia stato un colpo di fulmine, una cosa che non tutti hanno la fortuna di provare. Tieniti stretta questa sensazione, porta il suo dolce ricordo dentro di te. Chissà, magari anche lei ha provato gli stessi sentimenti. La purezza di questo sentimento non deve abbandonarti.
Ti auguro con tutto il mio cuore di ritrovarla...te lo auguro davvero. =)