Three
di Hemmo94

20/04/14, ore 23:37

Bellissima
Dico davvero. Forse il tema era un po troppo spinto. Mi vergogno a dirlo ma mi è piaciuto😅

20/09/13, ore 15:30

fantastico scrivi un altro capitolo così.....è magnifico ti da un casino l'idea !!!! sei bravissia

07/05/13, ore 12:23

Certo che recensisco, amo questa OS mmlmlmlmml finalmente una cosa a 3 AHAHAHAHAHAHAHAH scrivine altre u.u ti metto negli autori preferit ie questa nelle os preferite e aspetto le tue nuove " storielle " a 3 AHAHAHAH massi dalle mie 2 os? voglio un tuo parere sei così brava a scrivere.

Niall_Saved_Me

05/05/13, ore 21:34

bella.. bella..bella..BEEELLAAA.non pensavo avrei mai letto le rosse ma.... la tua e una delle mie preferite ;)se ne scrivi altre avvviiiiiiisami che voglio leggerle tutte :) Camilla xx

24/04/13, ore 20:11

Wuoooooooo! Datemi una bombola di ossigeno!!!!!
Bhé che dire atmosfere bollenti
Un bacio ciao tesoro ❤

16/04/13, ore 05:26

O.O oh Cristo.. Seriamente è stato bellissimo LOL lo so che non dovrei dirlo perché è poco cortese però in fondo nessuno è cortese se si legge delle OS rosse perciò lo dico... Ci mancava poco che mi masturbavo u.u please fai altre OS così e io ti amerò per sempre LOL magari avvisami quando le pubblichi ;) ci vediamo :)

06/04/13, ore 23:23

Questa OS è abhjdbeklsbcdsfe LA ADORO!
non pensavo di leggere cose del genere e invece eccomi qui a recensirle!! ahahha strano eh! comunque complimenti , è scritta bene, è vero, dovresti concentrarti dippiù sulla parte fisica, cioè, piu particolari :3
comunque un bacio bella :)
Charlotte^^

03/04/13, ore 21:25

Bello non sei molto mh...cioè non ti spieghi bene nei particolari,dovresti essere più costruttiva,ma per il resto bella davvero molto scrivi bene e la tua capacità di rendere tutto molto realistico è impressionante.
Okay adesso mi tolgo dalle palline,
spero ne scriverai altre,okay vado sul serio.
Bacioni by:
Jessica <3

03/04/13, ore 21:19

0 recensioni? ZERO RECENSIONI? Andiamoo questa os merita molto di più... quindi.... eccomi qui a salvare la situazione TATATATANNN*si trasforma in super-qualcosa* bene erm... come trama mi intriga, e anche il fatto che c'è una cosa a tre me gusta mucho, ma ecco...come dire...dovresti concentrarti di più sulla parte...erm... fisica. Non si capisce,vero che è la mia prima recensione su una os rossa? Haha beh quindi mi dileguo babe byeee!! <3