I fell. In love. Again. I know.
di Madame Plague

04/04/13, ore 23:35

Oddio, è stupenda *^* Cioè, io sono una frana nelle recensioni, tendo a scrivere un sacco di cavolate, ma a costo di essere ripetitiva, molesta e monotona te li dirò di nuovo: E' STUPENDA!
Mi piacciono le storie semplici come queste, senza una trama elaborata e forzata, che parlano di cose comuni. Perchè ad ognuno di noi è capitato prima o dopo di avere una cotta per uno sconosciuto, no? Il commesso carino, il ragazzo che vedi in treno, quello in cima all'aula... e Jude è un ragazzo normale, in una città nuova. E cavolo, lo voglio beccare anche io Robert alla fermata dell'autobus! ahahaha Poi io sono innamorata in maniera plateale del signor Downey lì, quindi boh, leggerlo attraverso il filtro delle tue parole lo ha reso ancora più intrigante ai miei occhi, non so come spiegarlo.
E sappi che per colpa tua tutte le volte che pioverà e sarò senza ombrello spererò in un Rob sorridente. <3
Ancora complimenti <3

04/04/13, ore 00:59

ma sei grande... è bellissimo questo incontro, ma ti prego puoi dirmi come va a finire XD
sono sempre cucciolosi, bellino Jude che ha paura e grande il solito bellissimo e protettivo Rob.
Li adoro e mi piace come scrivi. Bravissima.
Mi fa piacere essere tornata a rileggerti, non smettere :*
Lela ( ho cambiato nick, sono la vecchia manumanu1988 ^__^ )
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 02:12 pm)

03/04/13, ore 20:45

Brava ciccia, molto bella , semplice e adatta alla situazione di relax in cui ti trovi... non ha senso ma va bene lo stesso... volevo solo dirti che mi piace . Mum.

03/04/13, ore 20:12

Ho solo una cosa da rimproverarti: non puoi finirla così.
Io ora voglio leggere il continuo! Non può essere solo una shot ç____ç sei cattiva. *le sigh*.
Per il resto...è perfetta. Mi è piaciuta tantissimo. E' così reale... Sono certa che a un mucchio di persone sia capitata la stessa cosa. Ed immaginarsi Robert e Jude è stato bellissimo.
Beh,considerando che hai lasciato questo finale aperto, posso immaginare quello che voglio. E nella mia testa anche Robert era innamorato di lui, ma non trovava il coraggio per dirglielo.
Awww, la pioggia porta sempre fortuna <3
Brava.