All i need is you by my side.
di Zainmalikssmile_

22/07/13, ore 18:30

é stupenda, davvero..non per metterti fretta ma appena puoi continua c:  scrivi molto bene, la parte in cui lui si innamora è davvero fantastica:)

06/07/13, ore 15:41

Mi piace tantissimo, Amo la tua storia e tu se piú che bravissima nello scrivere, non vedo l'ora che aggiorni per leggere cosa succederá sono troppo ansiosa di scoprirlo. Come hai fatto a dormire dalle 8 alle 10? Io nn ce l'avrei mai fatta, prenditi tutto il tempo per aggiornare, non ti preoccupare

06/07/13, ore 15:05

Che cuccioli omg *-* poi fammi sapere quando aggiorni *-*

06/07/13, ore 13:50

É bellissimo questo capitolo davvero é stupendo . Solo una cosa che non ho capito .. Il padre di lei é morto a causa di joe ?? Continua al più presto ciauu

06/07/13, ore 11:35

Ehy, è una capitolo stupendo, ma penso sia meglio togliere in seguito un po' di "Senti", ce ne sono, credo, più di tre lol
E, se fossi in te, cercherei di togliere le "abbreviazioni", per modo di dire: qui, a posto di qua (suona anche meglio), oppure questa al posto di sta ( anche qui suona meglio, ma se proprio devi scrivere sta, vedi mettere l'accento: 'sta)
Ok, ero partita col solo volere del dirti del "Senti"... ma già che ci sono..
Nella prima parte hai descritto molto bene come lui, effettivamente, si sta innamorando, ma a volte dovresti anche andare a capo: è tutto attaccato!
E anche l'ultima parte mi è piaciuta particolarmente, ma stai attenta con le virgole che vanno messe anche nei dialoghi, e la stessa cosa vale per i punti esclamativi ed interrogativi, ma dato che lo hai messo a l'una e mezza di notte te lo concedo (?) lol
Aggiorna presto :]
-Ml

23/06/13, ore 14:36

Oddio ti prego continua subito, questo capitolo è bellissimo, come la storia!!! Sei bravissima a scrivere

23/06/13, ore 03:50

Ciao ho appena finito di leggere questa ff e mi piace assai*-* non vedo l'ora che continui! Ti va di leggere la mia su Giastino? C: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1877843&i=1 questo è il link, fammi sapere che ne pensi e continua la tua storia presto jslajhdka ❤

21/06/13, ore 17:00

La storia è bella, mi piace molto, ma alcuni errori ci sono ;]

" Devo dirti una cosa "
Annuì per incitarlo a parlare ....

Io ANNUII, non ANNUI'; nel modo in cui tu lo hai scritto, è riferito a Justin.
Io annuii
Justin annuì

Sono errori lievi, ( e ce ne sono anche altri ;]) ma a volte confondono un po'; stai attenta :]
La storia, come ho detto, è molto bella, attrae; specialmente da primo capitolo asdfghjk
Continua presto :]

20/06/13, ore 23:02

Oddio continua, non vedo l'ora!!! Ti lascerò sempre una recensione e poi ho la tua storia tra le preferite!

20/06/13, ore 01:22

Per favore continua, sei bravissima, non vedo l'ora che continui questo capitolo come tutti gli altri è stupendo! Spero che continuerai subito perché questa fan fiction è troppo magnifica!!! Ho iniziato a leggerla e non mi sono più fermata, mi piace troppo, adesso l'aggiungo alle mie preferite e a quelle seguite, baci <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

19/06/13, ore 23:58

Amoreeeee coontinuaa al più prestò, è stupenda ehehehehe <3 <3 mi piace tantissimo mlmlmlmlmlmlmlm

06/06/13, ore 17:23

E' un capitolo stupendo *-*
Ma...c'è sempre un ma lol

-Allora, tra una parola e l'altra quando c'è la virgola, devi lasciare lo spazio; e la stessa cosa vale con i punti.
"(...)dolcemente.Lui sorrise.Lo stava facendo di(...)"
Invece doveva essere: " (...) dolcemente. Lui sorrise. Lo stava facendo (...)"
Insomma, non tutto attaccato.

- Un altro sbaglio è ""Ti ho fatto una domanda:Hai ancora intenzione di rivederlo.."
Dopo i due punti dovresti lasciare lo spazio e non iniziare con la maiuscola.
Sono errori dovuti prevalentemente alla battuta.
Stai attenta ;]
Continua presto :]

06/06/13, ore 16:19

Amooore , dopo una vita hai aggiornato finalmente ehh ahahahhaha, comuuunque è bellissimoooo quindi taci, per le idee poi vedi che ti escono non ti preoccupare, aggiorna presto mi raccomandooo ❤❤❤

13/05/13, ore 12:09

Mi dispiace tantissimo di non aver recensito tutti gli altri capitoli,ma non ci sono stata ultimamente e mi sono messa poche volte.
comunque questa storia è davvero bellissima e mi piacerebbe che tu continuassi,davvero.
Baci.

07/05/13, ore 11:41

wowwww suspance!!!!!! Adoro la storia! Continua cosii! Sono proprio curiosa di sapere come continua la storia!! Aggiorna presto! Però Justin nn aveva risposto ai messaggi di Missie quindi lei aveva tutte le ragioni per baciare (meglio uscire) con un altro ragazzo! :) :) però forse Justin aveva le sue motivazioni... Beh credo capiremo di piu nei prossimi capitoli! :)