All i need is you by my side.
di Zainmalikssmile_

07/05/13, ore 11:29

nooo, nn dire ke i tuoi capitoli sono brutti! A me piaccionooo tanto...
Continua cosi e please non farci aspettare troppo!! :)

06/05/13, ore 16:38

che bellooooo ma dové justin io voglio justin hahahahaahaha sembro una bambina caprrriccciossaa loll

06/05/13, ore 15:31

tesorooo , è bellissimo , scusa se non l'ho recensito ieri lo avevo solo letto e poi mi ero addormentata , comunque è bellissimo voglio che continuiiiiiiiiiiiiiii <3 <3 <3

05/05/13, ore 23:52

Bellissimo, come gli altri! Li ho letto tutti oggi, sono djshskfkejdke! Continua!<3

05/05/13, ore 22:55

Hey... io te la cago la storia... è che non ho voglia di recensire... comunque bellissimq

05/05/13, ore 20:49

Ehi io ho fiducia in teeeeeee *musica drammatica di sottofondo* ahahah ok sono andata. No, davvero bella e anche divertente in alcuni punti. Scrivi molto bene. Non ti scoraggiare sorella! Yep <3

05/05/13, ore 17:36

Amoreeeeeeeeeee , è bellissima continuaaaaaaa <3 se non continui mi uccido , e non penso voglia avere la tua amica morta sulla coscienza quindi donna santa continua <3 ti voglio bene

05/05/13, ore 02:28

La storia ha una trama bellissima.ma secondo me fa troppo di fretta...continuaaa

05/05/13, ore 01:35

ti pregoooooo continualoooo ti prego ti prego ti pregoooo mi piace questa storia

21/04/13, ore 13:17

È bellissima , ma bella bella bella , continua ti prego sono curiosissima di sapere come ca a finire iushshg *_*

19/04/13, ore 12:34

ccciao tesoros.
bhe, che dire? a me piace, e anche tanto.
scrivi bene, fila tutto, quindi sarà un piacere leggerla.
ps. se ti va ho aggiornato la mia:)
xx

16/04/13, ore 18:11

Bello bello bellooo , seriamente è bellissimo , solo che mi pare nel precedente hai ripetuto 2 volte mio e non ho capito , poi ho capito AHHAHAHAHAHA

14/04/13, ore 23:37

Scrivi benissimo complimenti,e anche se stai ai primi due capitoli mi hanno colpita tanto.
Continua sono curiosa di leggere i prossimi che posterai.

14/04/13, ore 23:08

Fai bene ad avere fiducia in te stessa, è una storia bellissima. Ho letto il primo capitolo e boh.. Ero molto presa.. Peró c'era qualcosa che non mi andava.. Poi BAAANNNGGG il secondo capitolo il loro baciooooo *si asciuga le lacrimucce commossa* sappi che tu, da oggi, dovrai andare avanti per moi ok? Ok. Io devo sapere come andrà la loro relazione.. Ce.. Vabbè, ora è meglio se aloggio lol.. Ti mando un baciooooooone!! Avvisami quando aggiorniiiii

03/04/13, ore 21:35

bellissimo spero che tu ne abbia altri nel cellulare.... continua presto xkè lo farai vero???? ti pregoooooooooooooooooooooooo bacioni SIlvia