Laughing in the purple
di LaCla

19/05/13, ore 20:28

Ciao! ^.^ Era da diverso tempo che volevo fare un salto a leggere gli altri tuoi lavori su Naruto, e finalmente ci sono riuscita!. Davvero tanti complimenti per questa One-shot dedicata a Suigetsu ed il suo periodo di prigionia. Dalle nostre vecchie chiacchiere di tempo fa, avrai capito che lui, Karin e Jugo non sono tra i miei preferiti, anche se (Karin a parte, che proprio mi stá sulle scatole xD) Sui e Jugo non mi dispiacciono poi troppo. Tornando alla storia.. WOW! Hai scritto benissimo, e per quanto mi riguarda, hai catturato la mia attenzione, specie durante le riflessioni di Suigetsu. Ad un certo punto, mi pareva di vedere quei fumi violacei e la lucciola nel buio che all'ultimo momento, fugge dal predatore. C'erano tante parole ricercate, alcune un pò difficili, penso inerenti con la chimica, giusto? Ma nonostante tutto, la lettura é stata molto scorrevole, piacevole e direi anche...fluida!. Insomma, brava davvero! ^^ Bacioni Marty

26/04/13, ore 15:23

Recensione premio

¡Hola!
Ma che carina questa OS! Io adoro Suigetsu e ci sono pochissime storie incentrate su di lui, il che è un peccato ...
Comunque, è scritta davvero molto bene, non c'è che dire ;) a quanto pare l'introspezione è il genere che ti riesce meglio, dato che riesci a descrivere benissimo pensieri di personaggi alquanto complessi, senza mai cadere sul banale. Interessante anche la descrizione della cattività di Suigetsu, di come hai ricollegato lo Iodio con i vapori porpurei (il colore dei suoi occhi) e il numero 53 (il suo "numero").
Insomma, mi è piaciuta e capisco perchè tu ne sia tanto compiaciuta ;) l'unica cosa che avrei da ridere, è che avrei inserito un po' più di ironia... Non saprei, ma trovo Suigetsu sempre così divertente (?) in ogni situazione, e mi è mancata un po' di questa...ok, probabilmente non si capito un broccolo xD comunque sia, quello che hai descritto è lui, senza dubbio u.u
Baci :)

22/04/13, ore 21:06

Ciao di nuovo!
Che dire? Una flash carinissima.
Hai fatto un'ottimo abbinamento con l'elemento, dicendo che é quello che usano principalmente per fare gli esperimenti (o almeno io ho capito così o.o).
E... Boh? É ottima, scritta divinamente senza alcuna sbavatura né forzatura.
E sei riuscita ad inserire il suo sogno più grande, Sasuke ed anche Juugo, senza nemmeno nominarlo!
Ma poi dai... Juugo non é così tanto folle, forse xD
É così carino con gli animali, amante della natura... A parte quegli strani scatti d'ira nei momenti meno opportuni xD
Cooomunque... Non é malaccio, davvero, é carinissima (anche se credo di averlo già detto...)
Complimenti!
E il banner é, pure, molto bello con il viola come colore predominante *-*
Per il momento ti saluto di nuovo!
Alla prossima ^_^

03/04/13, ore 22:13

Ciao. ^^
In questo fandom è molto difficile trovare fictions che parlino di Suigetsu, se non citato qua e là come personaggio secondario, e lo considero un peccato perché trovo sia un personaggio molto interessante.
Infatti, ho apprezzato moltissimo questa one-shot, quindi sentiti pienamente soddisfatta. ^^
Partiamo dalla fine: l'espediente dell'assonanza tra la parola iodio e odio, che caratterizza Sasuke, l'ho trovato un'idea davvero bella, un finale che racchiude un significato profondo, mi ha colpito davvero!
Il tuo stile è molto particolare, riesci ad utilizzare una terminologia "complicata", diciamo, come quella della chimica, facendola risultare scorrevole e non pesante, brava. :) Inoltre non vi sono errori di grammatica o battitura, la lettura è scorrevole e molto piacevole.
Davvero i miei complimenti, spero di leggere qualcos'altro di tuo. ^^
Un saluto,

Jooles