Alex Mercer vs Lucy
di Razor666

09/11/15, ore 21:30

Bene, scrivo questa recensione a distanza di anni luce, ma vabbé.
Conosco molto bene sia Prototype (sia il primo che il secondo) e Elfen Lied, quindi ti faccio presente, se mai leggerai questo commento, che ci sono varie imprecisioni. Tipo in nome della sorella di Alex è Dana e non Diana, ma alla fine son piccolezze. Per le altre cose che ho trovato un po' strane immagino sia l'ispirazione della scrittrice, almeno spero.
Inoltre mi lascia basita il fatto che Alex e Lucy avessero potuto procreare, insomma, non sono due virus contrastanti? Come è possibile che durante il crossing over i due virus non abbiano fatto a cazzotti fra loro?
Sì, sì lo so... è una fanfiction non devo mettermi a fare troppo la fiscalista! Ahahah
Comunque l'idea di fondo era carina, ho trovato decisamente troppo sbrigativa l'ultima parte della storia, ma anche su questo lasciamo correre.
Spero di ricevere una risposta a questo mio commento anche se ne dubito, anche perché anch'io mi chiedo, dopo la fine della storia, che fine ha fatto Genesis?
Un bacio,
Dana e non Diana.

04/04/13, ore 21:53

Uhmmmm........ alloooora! Io non conosco molto l'anime/Manga che hai citato (Scussate, ma mi sono informato... Sì, sono un secchione.) ma devo dirti che la storia è interessante, devo ammettere che mi ha interessato, ma per curiosità, i militari non hanno fatto niente per fermare sto tizio?
E cge razza di nome hanno dato a loro figlio? Genesis? Sembra il cattivo di Resident Evil 3!!! Non potevano dargli un nome più 'normale'? Tipo First (primo) o Neos (Nuovo) o Mark, Francis, Arcanos, Billi (No, aspetta, quello è il nome di un cane....) o altri nomi normali, Genesis sembra davvero il cattivo di RE3 (Spero che tu non l'abbia preso da lì...)
Comunque, tornando a noi, dal titolo, mi sembra che tu abbia preso ispirazione da una robaccia che ho scritto un po' di tempo fa, anche se non è il massimo, ho un piccolissimo sospetto che tu abbia un po' preso ispirazione (Se non altro per crossoverizzare due cose del genere.)
Il finale mi ha lasciato un po' basito, ma aspettabile, dopotutto gli infetti (o meglio gli E-Diclonius) erano nettamente più forti di qualunque umano.
Solo una cosa, però: durante la storia, soprattutto nella prima parte ti segnalo la presenza di diverse ripetizioni, soprattutto del nome di Alex e un errore di (rAparti, invece di rEparti).
Ultima cosa: alla fine, nella parte finale, cos'è successo a Genesis?
AxXx