SasuNaru
di SoftJLover

28/07/14, ore 22:58

Fantastica anche se io ci avrei messo la canzone "il regalo più grande" di Tiziano ferro e alla fine dice sei tu. Che romantico! Aaaaaaawwwww li adoro.
"Sei piccolo e tenero proprio come Naruto; siccome ti ho trovato io, ma assomigli a lui, ti chiamerò Sasunaru. Ti piace? " Lo amo. Ti amo Sasuke! ! ! Adoroil SSasunaru e anche il gattino. Bravissima
Valeria♥

26/11/13, ore 00:18

Non amo molto Naru in versione "bimbaminkia innamorata" (AMO quando è il moro ad innamorarsi per primo!!!)! La papera ha per caso dei problemi di personalità multipla?!? No, perché si dovrebbe un attimo mettere d'accordo con se' stesso!!! Trovo un po' romanzate le reazioni dei personaggi di fronte alle varie situazioni! Dovresti studiare maggiormente l'indagine psicologica dei tuoi characters e poi farli reagire in base ad essi ed ai cambiamenti che si ritrovano ad affrontare!
Oddio non fraintendermi: la papera riesco a tollerarla solo OOC ed infatti mi piace la personalizzazione dei tuoi personaggi (o meglio: mi piace QUASI tutto) ma sono le REAZIONI che trovo un po' improbabili!
...
Questa shot fa schifo! È una vera offesa alle vere scrittrici. Davvero non c'è nesso logico, le frasi sono elementari e tu non sai scrivere. Cosa sei: dislessica o semplicemente analfabeta?! Datti all'ippica ma fai tu il cavallo!
...
Ehi! Perché ti arrabbi?...sto applicando la logica della papera cattiva invogliandoti a scrivere di più...vero?!
Scherzi a parte [di' la verità: ti è venuto un mezzo infarto?] (perché tu OVVIAMENTE hai capito che stavo SCHERZANDO vero?!!!!) la fic non è male! Certo...lo stile è ancora immaturo ma...offre ampie possibilità di miglioramento. Caruccio il gesto del corvo (dedicare una canzone al mio biondino!) (ehi! Deficiente come ti permetti di affermare che il dobe sia tuo! Ù.Ú Lui mi appartiene ed è solo mio!!! Ndpaperacattiva) (e chi lo dice che è tuo?!? Ndmeinpienascenatadabimbaditreanni!) (ha il mio marchio! Ndpaperacattiva) ( ?.? Ndme) [il corvo tira fuori Naru da non si sa dove, lo gira e gli cala leggermente un lembo del pantalone e si vede il simbolo del ventaglio uchiha sull'inguine del biondo!] (...) (come ti sei permesso a marchiare la MIA volpetta sexy?!? Non fuggire! Ma io ti rapo a zero dannato rettile paperoso!!! Ndmecheinsegueilcorvoconunfuciledabracconaggio Ò.Ó )
È una fic molto fluffuosa e non avrebbe guastato darle maggiore corposità ma...visto che sei alle prime armi (credo...altrimenti ti sarebbe più difficile migliorare!!!) ti è concesso!
Mi aspetto di più da te e vediamo che ne viene!!! ^.^
Bye!

04/04/13, ore 00:46

Ciao, mi piacciono troppo i testi di Max Pezzali e, la canzone che hai scelto è una delle migliori, a mio parere.
SasuNaru, ma che bel micino! E grazie a lui i due si sono dichiaratie alla fine messi insieme.
Sas'ke è davvero dolce con Naruto, e Naruto è proprio un uke. hehe
Carina la storia, mi è piaciuta :)
Ciao :)

03/04/13, ore 22:10

I personaggi di questa storia sono OC da far paura! Un Sasuke così romanticone e, soprattutto, così paziente ad aspettare di portarsi a letto Naruto che, in quasi tutte le fanfiction, solitamente dopo una sera se lo spupazza già per bene! Comunque la storia mi è piaciuta, anche per la canzone è di Max Pezzali, il mio cantante preferito!
Ciao ciao!