Deeply white
di Cosorinco Perrato

27/06/13, ore 12:15

Mi chiedo come una storia bella come questa possa aver ricevuto così poche recensioni!
MI PIGLIATE PER IL CULO?
Probabilmente so che non la continueai ma spero che tu ascolti le mie preghiere *si mette in ginocchio e prega davanti al pc*
Comuuuunque, vorrei che continuassi, perchè ne vale la pena.
Un besos (?)
-Ma

21/05/13, ore 21:39

ehi ciao, io già seguo la ff 'il nostro destino è ucciderci a vicenda invece io ti amo', e dato che mi è piaciuta molto ho deciso di vedere le altre tue ff, e questa è molto bella davvero...continua perchè sono davvero molto curiosa di sapere come si svolgerà la storia!!! hai scritto solo un capitolo quindi non posso dirti molto sulla storia in generale, ma il singolo capitolo è molto bella...se continuerai presto potro dirti meglio!! ciao ciao. c:

04/04/13, ore 17:14

Ammetto che all'inizio pensavo fosse una storia come tutte le altre fantasy. Ma che cavolo poi è cambiato tutto!! :D
Continua presto!!

03/04/13, ore 22:05

Ok, è bella. È stupenda, di solito non leggo fantasy, ma questo mi piace già molto,iniziando dalla trasgressione
awwwl metto tra le preferite e aspetto il secondo, intanto se non ti scoccia potresti dare una piccola recensione alla mia storia? :3
A presto :)