Recensioni per
Mirror Of Tears-Specchio Di Lacrime
di Fallen25

Questa storia ha ottenuto 16 recensioni.
Positive : 16
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Nuovo recensore
04/04/13, ore 10:58

Nome: Pervinca Mintaka

Cognome: Black

Soprannome: Vì

Data di nascita: 10/08/1995
Età: 15 anni
Segno Zodiacale: Leone

Altezza: 1.75

Peso: 58 kg

Bacchetta:
Materiale: Biancospino
Lunghezza: 12 cm
Anima: Crine di Unicorno.
Informazioni: Elegante e molto flessibile

Casa: Grifondoro

Animali : Una Puffola Pigmea di nome Ludmi, in onore di una sua grande amica

Nazionalità: Spagnola

Luogo di nascita: Madrid

Residenza attuale: Madrid

Scuola di Magia: Sconosciuto ( scegli tu il nome :) )

Anno scolastico: 5 anno

Razza: Purosangue

Gusti ( in generale ) : Ama il mare. Ama la musica e il canto. Ama chiaccherare con le amiche.
Frase ripetitiva: Cantare fa parte di me



Filosofia di vita: Porgi sempre l'altra guancia

Hobby: Suona molti strumenti musicali ed ama cantare. Canta in qualsiasi situazione. Adora apprendere sempre cose nuove ed in particolare studiare nuove lingue. Ama leggere e disegnare, scrivere canzoni e basi musicali. Ama aiutare il prossimo e giocare a Quidditch, nel ruolo di Battitrice.

Segni particolari: Indossa sempre fiocchi e nastri e non indossa MAI i pantaloni

Aspetto fisico: Il suo volto è un ovale perfetto, contornato da capelli lunghi fino al polpaccio, di colore nero con riflessi blu. Ha occhi grandi, espressivi e luminosi, di color violetto. Ha un naso alla francese e la bocca a forma di cuore. Il fisico è snello e tonico, con tutte le curve al posto giusto. Mani affusolate da pianista.

Carattere: Gentile, ottimista, allegra, sempre disposta ad aiutare chiunque si trovi in difficoltà. Sa ascoltare e dare utili consigli. Altruista, mette sempre il bene degli altri prima del suo. Molto studiosa e rispetta le regole. Patisce tantissimo la solitudine, ma cerca sempre di non imporre la sua presenza a nessuno.
E' molto difficile farla arrabbiare. Ha una pazienza infinita. Comprensiva, cerca sempre di vedere il buono in ogni cosa e persona. E tende sempre a dare una seconda possibilità. Non sopporta le ingiustizie e odia che venga utilizzato il suo secondo nome.

Storia:
Pervinca naque in Spagna da genitori inglesi, che combattevano tra le file dell'Ordine della Fenice. Erano personaggia di spicco, soprattutto la madre che apparteneva alla casata dei Black. Quando aveva appena 1 anni decisero di affidarla ad un orfanotrofio, per proteggerla. Loro tornarono in Inghilterra e dopo nemmeno mezza giornata furono ritrovati morti. L'intero mondo magico pianse la loro morte.
Pervinca fin da piccola sviluppò l'amore per la musica e per le lingue. Cominciò a studiare pianoforte e chitarra, ma ben presto si accorse che non le bastava, ed imparava sempre a suonare nuovi strumenti. A causa di piccoli scoppi di magia involontaria venne presto allontanata da tutti, e non venne mai adottata. Al compimento deì suoi 11 anni una strega venne e le spiegò la sua natura. Accettò di buon grado di andare a studiare in una scuola di magia. Poco prima dell'inizio del suo quarto anno si recò con alcuni compagni di scuola in Inghilterra per la Coppa del Mondo di Quidditch, ove conobbe la famiglia Weasley, Harry Potter ed Hermione Granger. Fece conoscenza anche di Cedric Diggory, poichè era seduto al posto accanto al suo. Durante l'attacco dei Mangiamorte venne aiutata proprio dal ragazzo a nascondersi.
La notizia della sua morte la colpì molto e lei non mise mai in dubbio quel che dicevano Harry Potter ed Albus Silente.
Il giorno del suo 15esimo compleanno la professoressa McGranitt la andò a trovare e le spiegò le sue origini. Poi le propose questo progetto di scambio, che Pervinca accettò.

P.s. ( Nella mia testolina bacata, Pervinca è molto simile alla madre e la maggior parte degli adulti la riconosce. anche i ragazzi appartenenti a famiglie imparentate coi black la riconoscono. Sempre se puoi e vuoi Grazie mille )



Parenti:
Nick ( il cognome è sconosciuto ) : Padre, ex Corvonero , Auror, morto

Megan Eltanin Black : Madre, ex Grifondoro, Auror, morta



Ama: Leggere, studiare , suonare, cantare , dipingere, ballare e studiare.

Odia: La falsità, la mancanza di rispetto, le ingiustizie e la cattiveria.

Ha paura di: rimanere sola e di perdere le persone a lei care.

Migliore amica/o: Fred e George Weasley, Hermione, Harry, ( Nati e Mechi sono appartenenti alla sua scuola originaria)

Ragazzo/Cotta: E' innamorata di Leon, un suo compagno di scuola.


Pervinca

[Precedente] 1 2 [Prossimo]