Rose Rosse- Ti Amo
di AliceInWonderbook

16/12/14, ore 20:22

Molto bella la trama! Mi sembrava di leggere uno dei veri libri di Angelo!

14/12/13, ore 13:51

ciao! lo sai che sei davvero molto brava? piccolo particolare che ha rovinato la tua storia: quando mettevi le "<>" non si leggeva niente. anche io ho scritto una storia usando quel metodo e ho dovuto cambiarlo perchè non si leggeva nulla. ti consiglio, in futuro, di mettere le virgolette (") così magari si legge qualcosa. spero di esserti stata utile. ancora bravissima, complimenti :)

22/08/13, ore 20:08

Bella , bella veramente ,  un ottimo inizio , solo che per rendere piu interessante l'intreccio avresti potuto soffermarti di più sulla figura ambigua di Vale , cmq è bella , veramente bella, ce lo vedo al posto di Marco uno come Jastin o Awstin che mi fanno impaxxire tutta , certe farfalle nelle stomaco mi so venute quando ho letto questa storia pensando a loro.
Brava e grazie per farci passare queste emozioni;-)

12/08/13, ore 20:28

Melliiii sono Micol, come va? Mia madre ha visto il tuo profilo efp su Facebook da tuo padre e sono venuta a leggere. Mi sento importante perché io c'ero, ero nel letto accanto al tuo, quando hai scritto questo. Te lo avevo detto prima (è già passato un anno, omg) ma te lo dico anche ora, è bellissima e tu scrivi benissimo! Ti raccomanderò ad alcune mie amiche che hanno efp. Ora vado a leggere la fan-fiction sui ragazzi (a farsi di parlare di loro te li ho fatti piacere eheh) un bacione <3

04/04/13, ore 19:53

bella!continuala e scrivi altre storie,ti prego,ti prego,ti prego!!!!ne ho bisogno come l'ariaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono la tua fan n.1,saluti,Gaia