Meant to be {no matter where}
di EclipseOfHeart

28/04/13, ore 12:43

Bellissima anche questa one shot *w*
Originale l'idea di un'EdoLyon simile all'EarthGray! Visto che Lyon e Grey si svestono sempre a Eathland, mi sarei aspettata ad un EdoLyon ancora più coperto dell'EdoGray! E invece mi hai sorperesa come al solito! ;)
Grazie a te sono così Gruvia fan che non sono riusita ad impedirmi di scrivere una scena Gruviosa nella mia long su di Everman... Oddio è meno bella delle tue (u.u)'. (Capitolo 11 se la vuoi leggere e dirmi cosa ne pensi).
Grazie ancora per le tue storie dolcissime; non potrò di certo aspettare domani per leggere la prossima. EclipseOfHeart addicted *www*
A prestissimo ^^
(Recensione modificata il 28/04/2013 - 01:50 pm)

07/04/13, ore 10:31

Ahahahahahahahahaha!!!!! Oddio!!! Mi sto ancora immaginando EdoGray che vola via con il sorriso sulla faccia!!!
Ammetto che all'inizio il visitatore fosse Gray, non mi aspettavo di certo EdoLyon!!
Quindi hai visto che anche la EdoLluvia ha un cuore, solo per Gray però!!! Invece Lyon non lo vuole nessuno!! xD xD xD xD
L'ultima parte, quando Gray chiede a Lluvia se lei preferisce Lyon è diabetica, leggerla è stata come mangiare 10 cucchiai di zucchero mescolato al miele!! xD xD xD
(Per la cronaca, io adoro sia lo zucchero che il miele) Quindi la storia mi è piaciuta tantissimo!!!
Fra poco avrò finito di caricare le (Poche) foto che ho fatto ieri, che, comunque si è rivelato meglio del giorno prima!! Sai perchè? Perchè è venuto un attore, di un film mooooooooooooolto famoso (Sono curioso di vedere se lo indovinerai!!)

P.S: Le foto le ho messe tutte in un archivio .rar per fare prima!! xD xD

Ciaooo!!!
Sesshomaru_Sama

06/04/13, ore 16:20

Oddio, pure l'EdoGruvia! *^*
In effetti, chissà com'era il Lyon di Edoras. ò.ò Mi spiace però di non aver mai letto quel dialogo. ç.ç Diciamo pure che non ne ero completamente a conoscenza, ma vabbè, lasciamo stare questo! è.é
E' chiaro che, ormai, questo triangolo amoroso esista in qualsiasi universo possibile ed inimmaginabile. *_________* e Lyon rimane ugualmente senza speranze perché, dopotutto, solo Gray può avere certi 'favori' da Lluvia. :')
Stranamente, questa volta ho provato una pena immensa per Gray quando, alla fine, dice «Preferiresti che ci fosse lui alla gilda.» quasi con certezza. çAç Si vede che i ruoli si sono invertiti, come fa a non capire cosa si nasconda dietro l'indifferenza della Loxar? Per fortuna che Lluvia ha ripreso prontamente la parola. Ed è chiaro che in quella sua semplice frase, che forse per lei doveva suonare come un ulteriore insulto rivolto al moro, c'era più di quanto lei stessa volesse lasciar trasparire. E'. Esattamente. La stessa cosa. Di Gray. Solo che lui mi sembra molto più scemo e.e
Ahw, adorabili, sia Earthland o Edoras, la Gruvia trionfa sempre e comunque! >w<
Bene, il quarto giorno mi chiama. *-*
Buon Gruvia anche a te, un bacio!

04/04/13, ore 01:30

Mi copi anche nel ritardo nel pubblicare u.u non sono nell'idea di usare Edoras come alternative universe u.u AHAHAHAHAH no ma vabbè, in fondo tutti l'hanno usato! e anche giustamente! *-* come si potrebbe esprimere al meglio quei due se non in questo universo!? *-* sono perfetti e si completano in tutti i mondi :D non c'è niente da fare!
Eh si è vero Lyon lo dicono anche Edolucy ed Edomira che era rivale in amore di Edogray su Edoras u.u e poi dimmi tu se anche questo non è un palese indizio per il gruvia canon u.u in tutti i mondi Mashima ci zicca Lyon a rompere le palle a quei due u.u cattivo ragazzo u.u
La tua idea dell'Edolyon è particolare xD l'hai reso molto simile a quello della terra, io me lo immaginavo non come Edogray pieno di cappotti u.u perchè lui alla fin fine a differenza di Gray non è troppo spogliarellista u.u solo quando lotta xD però me lo sarei immagino non so...più trasandato...boh...essendo sulla terra tutto in tiro e tutto altezzoso, magari l'Edolyon è più cazzaro xD meno altezzoso xD boh non so neanche come descriverla una cosa del genere perchè non riesco proprio a visualizzarmela XD
Ma vabbè...parlando della storia in se, m'è piaciuta moltissimo! *-* anche su Edoras hai inserito il terzetto magico xD e quando si tratta di Lluvia e Gray questo funziona alla perfezione u.u anche se qui è Edolluvia a sentirsi a disagio *-* il che la rende 10mila volte più carina! *-* perchè Edolluvia è così cazzuta e poi si fa trascinare da Edogray <3 aaaah che carini!!
No vabbè basta! Sti due sono la perfezione! u.u
Ora volo a nanna mi sa...o a leggere qualche altra fic gruvia se ce ne sono...aaah domani non mi sveglierò mai, sarà la mia fine! Già lo so! xD
(E domani di nuovo cosplay relativi al ghiaccio...Glaceon...Gray-sama è sempre con me <3)
Notte notte
A domani
Robin

03/04/13, ore 23:02

sono emozionata, come un cavallo pieno di morfina (paragone poco azzeccato .-.) comunque,
la storia è stupenda.
L' EdoGruvia è come una montagna russa ( se capite cosa intendo), ma comunque meno brillante di EarthGruvia
tornando alla storia, ancora Lyon questo personaggio mi irrita ù.ù
per fortuna che grazie a lui gray e lluvia si stanno avvicinando °-°
ma edoLluvia è veramente un'adorabile Tsundere.
in quanto al tuo commento non capito una mazza XD

Dalla vostra cara Adri *-*

p.s. ne fai una al giorno o è una one-shot?

03/04/13, ore 22:33

Ahhh l'EdoGruvia è proprio bello, perchè vediamo un cambio di prospettiva dove è Gray quello che deve faticare per conquistare, mentre Juvia è quella indifferente XD (anche se poi non lo è più di tanto u.u)
Il triangolo no, non l'avevo considerato, però esiste!! XD
Davvero bella questa, una delle fluff che preferisco anche se le tue sono sempre bellissima ^.^
Be non vedo l'ora di leggere la prossima, un bacio e a presto!
Jeo 95 =3