Istinto Infallibile
di SliteMoon

12/07/13, ore 16:34

Ho sempre amato Lara Croft! Bhe come puoi ben vedere ho come nickname "Survivor". Il capitolo è stupendo,spero che tu abbia giocato al videogioco per ambientarti ancora di più nella storia ;)

29/05/13, ore 07:13

ç_ç Appena ho letto mi sono ritrovata nel gioco, hai fatto centro! Adoro Lara Croft da quando è nata nei vecchi anni, ed ora che è ritornata alla grande e più carica di prima, non posso far altro che apprezzare ciò che hai scritto! Tanta stima! u.u

01/05/13, ore 11:31

A me è piaciuta. Solo che non so come sia fatto il nuovo Tomb Raider. Ho sentito in giro che sia un tantinello deludente.Chissà.Non posso giudicare se non lo vedo .
Dunque, Lara ha combinato un bel casino.Speriamo che abbia imparato la lezione.E credo anche che ,il suo "istinto " abbia fatto cilecca .Si è sballato ma spero che ,nel videogioco, ritorni infallibile.
Ma Reyes ce l'aveva già con Lara? Era già un'antipatia a pelle e poi, dopo la tragedia ,si è amplificata?
Ciao

11/04/13, ore 13:13

Buongiorno SliteMoon :D
Sono venuta a fare un salto, cisto che anch'io sono un'appassionata di Lara Croft, e come te ho appena finito l'ultimo ( <3 ).
Innanzitutto mi piace molto, l'introspezione è curatissima e consona alla situazione dimmerda in cui è finita D:
La povera Lara non ne ha per nessuno, e ha ragione!
Psicologicamente è tutto perfetto, e la flash mi piace davvero molto, l'unica pecca che trovo è una ripetizione poco importante alla riga 19, con la parola "compagni".
Un punto che non riesco a capire è con chi sta parlando. Sembra che il discorso sia solo nella sua testa, dove lei parla di Reyes, poi però quest'ultima interviene anche se il discorso diretto non era stato aperto. Spero di essermi spiegata!
Complimenti,
a presto spero!