All we need your love,Eleanor!
di Mrsbeatles

29/06/13, ore 15:11

Che carino il cpaitolo!
Eleanor e John sono bellissimi insieme. Davvero una bella coppia.
Aspetto il prossimo capitolo!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
VOGLIO SAPERE CHE ACCADE <3 <3

Voglio saperlo Kikki!!!!!

Ho letto tutti i capitoli e devo dire che questa storia è davvero originale!
complimenti ^^ capitolo molto bello :) aggiorna ^^

Oh :O
Che carini Eleanor e John!
Sono una coppia perfetta!
Bellissimo anche questo capitolo!!!!!!!!
Aspetto il prossimo dunque!!!!
Baci

19/05/13, ore 23:10

La foto non si vede, per iniziare. Nell'unica frase dove c'è un errore è l'ultima... ma ora basta segnalare errori vari. Mi piace un botto questo capitolo. Non mi piace che lei abbia detto loro che una delle storie che preferisco sia commerciale, ma cosa ci si può fare?
Credo che alla fine John le ruberà il cuore... ma è giusto che lei si innamori di uno di quelli che prima aveva maltrattato. Per il resto... non so che dire. E' scritta bene e mi piace molto anche se è un po' cortino secondo i miei standard. Sono curiosa di leggere il seguito!

26/04/13, ore 13:17

Che triste questo capitolo. È toccante. L'idea del padre che non torna più dalla guerra è dolce e triste (più triste che dolce eh eh).
Mi ha commosso, bravissima.
Non vedo l'ora del seguito.
Comunque, devo solo dirti una cosina. Dopo i punti e le virgole ci va lo spazio. Non prenderla a male, ma sarebbe ancora più bello (e scorrevole) con lo spazio. Così sembra tutto attaccato. :)
Per il resto è perfetto. Un bacio.
- Winston_

25/04/13, ore 11:19

Scrivi molto bene! Voglio assolutamente sapere dell incontro con i Fab4!!!!! Lo aspetto con ansia,e quindi: "Ispirazione... Muoviti ad arrivare!"
P.S Lascia stare le mie recensioni. Fanno schifo. Però veramente complimenti!
Baci!

05/04/13, ore 23:37

Hello!
Mi ispira, la inserisco nelle seguite così potrò leggere & recensire per bene ogni capitolo che pubblicherai.
È scritta bene, mi piace. È scorrevole. E soprattuto mi sembra davvero originale. :)

Sì, è un po' corto il capitolo... però fa niente. Mi piace così. Alla prossima, comunque!

Saluti,
-Winston_

Ps: Quando aggiorni?

04/04/13, ore 15:28

Ciao!!!
è la tua prima storia che leggo ma sicuramente non sarà l'ultima ;)
La storia mi interessa anche perchè avvolta da un'aura di mistero che il lettore desidererebbe dipanare. Te la sai cavare bene nei dialoghi e spero di trovare più descrizioni nei prossimi capitoli (sono follemente innamorata della meticolosa descrizione degli ambenti e dei sentimnti umani, che spero non mancherà in questa storia)
Sono sicura che nel prossimo capitolo mi stupirai
La storia vola nelle "ricordate" ;)
Peace&Love
Giulia

03/04/13, ore 22:35

Mi sembra molto interessante. Scrivi bene e hai 14 anni. Voglio sapere,naturalmente. Sono curiosa voglio sapere del famoso incontro con la band più bella del mondo. Mi interessa questa storia. L'ho già messa nei preferiti! Ok,forse ti sembro esagerata,ma sono fatta così. Aspetto il prossimo capitolo.